malevolence regia di Stevan Mena USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

malevolence (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MALEVOLENCE

Titolo Originale: MALEVOLENCE

RegiaStevan Mena

InterpretiSamantha Dark, R. Brandon Johnson, Heather Magee

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2004
Generethriller
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Stevan Mena

Trama del film Malevolence

Julian e Marylin decidono di risolvere i loro problemi economici organizzando una rapina in banca insieme al loro complice Kurt. Il colpo va male e i tre fuggono in direzioni diverse con l'accordo di ritrovarsi in una casa abbandonata. Kurt per coprirsi la fuga prende come ostaggi una donna e sua figlia che riesce a scappare. Ma la ragazza trova rifugio in un ex mattatoio dove il vero incubo ha inizio, quel luogo è la dimora di un terribile serial killer dotato di poteri soprannaturali...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,64 / 10 (14 voti)4,64Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Malevolence, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  16/03/2008 13:44:49
   6½ / 10
A me personalmente questo film e risultato carino, ovviamente una pellicola di serie b, ma non eccessivamente scadente.
Nell'introduzione principale devo dire che mi sono anche spaventato, poi per quanto riguarda l'inizio del film per almeno una buona parte risulta abbastanza lento e pesate. Parlando invece della tensione bisogna dire che se ne trova parecchia in molte scene e in alcuni momenti e abbastanza persistente, con quei effetti sonori che ho trovato buoni e terrificanti.
Per la sceneggiatura si non e un granchè, ma non ci si poteva aspettare altro con un budget ridottissimo, e poi gli attori non sono molto bravi nel recitare la propria parte, ma come ripeto secondo me piu di cosi non si poteva ottenere.
Infine da sottolineare il bellissimo luogo dell'ambientazione, che personalmente amo e che tra i miei preferiti in assoluto, ricordandomi molto i film di Non aprite quella porta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  05/09/2006 16:07:16
   6 / 10
Si può vedere, ma ha i suoi difetti:
innanzitutto, i doppiatori italiani sono proprio imbranati; la musica è bella, però non sempre appropriata e la sceneggiatura buona ma con qualke buco.
Comunque gli attori hanno la sufficienza, e la scenografia e fotografia non sono niente male. Il film quindi, ha momenti di buona suspense ma altri momenti non convince del tutto. Però constatando che è un film di serie b con il regista alla prima esperienza e ha avuto anche problemi col budget, è passabile. Dai Steven Mena, la prossima volta farai meglio, in ogni caso hai iniziato positivamente…

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  13/04/2006 13:15:36
   7 / 10
girato in circa sei anni a causa del continuo esaurirsi del risicato budget,e con attori pressochè sconosciuti,tanto che la bambina e la nipote del regista.per ammissione dello stesso nel girare il film avrebbe preso spunto da psycho ma sono molto più evidenti i richiami ad halloween e agli slasher più in generale.
non originalissimo,lo premio con un voto in più per le peripezie attraverso cui è passato.
per il resto buonissime interpretazioni,suggestiva la fotografia e passabile la storia,il film ha il merito con un ottimo uso dei chiariscuri di rendere le ambientazioni insane e malate.
ulteriore fine che il regista si pone sarebbe quello di mostrare quanto il luogo dove si cresce possa influenzare la mente di un potenziale serial killer al pari di eventuali patologie,ma questo è certamente l'aspetto in cui il nostro ha più difficoltà.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a pranzo la domenicaa war on womenaffectionaldair - cuore giallorossoallora balliamoamarga navidadantartica - quasi una fiabaavemmariabackroomsbillie eilish - hit me hard and soft: the tourbowie: the final actchaochris & martina: the final setcitizen vigilanteclara (2026)con la pioggia dentrocorpi mutanticos'e' l'amore?creature luminosedisclosure daydon't let the sundracula (2025)e i figli dopo di loro
 NEW
election dayfinding emilyfuze - conto alla rovesciagenerazione fumettogood luck, have fun, don’t diehen - storia di una gallinahiedrahopper - il segreto della marmottaibridazioniil bacio della donna ragno (2026)il grande boccia
 NEW
il mondo oltreil prigioniero (2025)il principe della folliail regno di kensukeil silenzio degli altriil tempo e' ancora nostroillusionein the greyinnamorarsi e altre pessime ideeio non ti lascio soloiron maiden: burning ambitionjackass: best and lastkill bill: the whole bloody affairking marracashkontinental '25la bolla delle acque matte
 NEW
la casa - il rogo del malela cronologia dell’acquala festa e' finita!l'amore che rimanel'amore sta bene su tuttole bambinele tigri di mompracem (2026)
 NEW
l'hangar rossolove letterslucio fontana, the final cutmama (2025)manas - sorellemanipulation (2026)masters of the universeminions & monstersmortal kombat iimother marymothers (2026)no good mennoi due sconosciuti (2026)obsession (2026)passengerpecore sotto coperturapiccolo miracoloquasi graziarebuildingricchi... da morire - delitti in famigliaromeria - il mare dei ricordi
 NEW
rosebush pruningrufus - il draghetto marino che non sapeva nuotaresanti e vampirisavage housescary movie 6separazionismart workingspider-noir - stagione 1star wars: the mandalorian and grogustella gemellasupergirlthe christophersthe lunch: a letter to americati auguro ogni benetoy story 5tra amore e ingannitre chilometri alla fine del mondotuner - l’accordatorevittorio de sica - la vita in scenawillie peyote - elegia sabaudayalla parkour

1072567 commenti su 53820 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ASIA STRIKES BACKCOME HO CATTURATO IL SERIAL KILLERESMERALDAESMERALDA (1922)GIRL IN THE ATTICI PECCATI DI MIO MARITOIL CLUB DEI DELITTI DEL GIOVEDI'IL GOBBO DI NOTRE DAME - THE SECRET OF THE HUNCHBACKIL GOBBO DI NOTRE DAME (1986)IL GOBBO DI NOTRE DAME (1996)IL GOBBO DI NOTRE DAME (1998)IL MATTO DI NOTRE DAMEISPETTORE KARATE' CONTRO L'ANONIMA SEQUESTRIJACK RYAN: GHOST WARLA BIOGRAFIA DI FLOYDLA GANG DEI SEDUTTORI COLPISCE ANCORALA RAGAZZA CHE HO SEMPRE DESIDERATOLO SPECCHIO DEL PIACERELOST IN STARLIGHTMAI DIRE PER SEMPREMISSIONE FINALEMY SPY - LA CITTA' ETERNANANBANJI NO SEMUSHI-OTOKONEL POSTO GIUSTONEZULLA - THE RAT MONSTERNOSTRA SIGNORA DI PARIGINOTRE DAME (1996)PRESSURE (2026)QUASI A MODOQUASIMODO D'EL PARISQUASIMODO: THE HUNCHBACK OF NOTRE DAMESACCHARINESCOMPARSA NELLA DEATH VALLEYSEWU DINOTHE ASTRONAUTTHE DARLING OF PARISTHE FURIOUSTHE GREAT LILLIAN HALLTHE HUNCHBACK OF NOTRE DAME (1976)THE HUNCHBACK OF NOTRE DAME (1996)TORNADO (2025)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net