Tre episodi, legati tra loro dal cast (ma con personaggi differenti) e da situazioni ricorrenti. Nel primo episodio un impiegato viene incaricato dal suo capo di uccidere un uomo: fallisce nel tentativo ed è costretto ad adottare stratagemmi sempre più assurdi per riparare il danno. Nel secondo un poliziotto è convinto che la moglie, scomparsa per mesi e poi ritornata dopo un viaggio, sia stata sostituita da una sosia. Nel terzo due adepti di una setta sono alla ricerca di una donna che ha il potere di restituire la vita ai morti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film meraviglioso che entra nelle menti morbose e malate dei protagonisti immergendoci in realtà grottesche e a tratti surreali ma in realtà del tutto plausibili. Basta seguire tanti avvenimenti di cronaca per comprendere i meandri oscuri della mente umana ma soprattutto dei loro rapporti.
È la prima volta nella mia vita che un regista riesce sempre a mantenere alta la qualità di tutti i suoi film e tornato insieme.al suo sceneggiatore di fiducia, insieme ai soliti De Foe e Stone, realizza l ennesimo capolavoro. Da vedere!