La storia narra delle donne della famiglia Weston, cresciute lontane ma costrette a ritrovarsi sotto lo stesso tetto, nella loro vecchia casa del Midwest, a causa di una crisi famigliare.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Piece teatrale riproposta sul grande schermo.Il conflitto di una madre che vessa sulle proprie figlie ogni ingiuria e freddezza (anche) con la scusa di avere il cancro.. Girato in un'Oklahoma mai così claustrofobica nonostante le sterminate pianure si regge sulle ottime interpretazioni di un grande cast..Su tutte Meryl Streep ovviamente.. mi ha fatto piacere rivedere una buona Julia Roberts dopo diversi buchi al botteghino.. Fotografia in chiaroscuro,dialoghi al vetriolo e un finale amarissimo mi sono piaciuti assai... promosso
nella mia famiglia è successo lo stesso ..mia nonna ha fatto il vuoto intorno a lei e allo stesso modo è rimasta sola ..tranne gli ultimi giorni. non gliene frega niente a nessuno ma io lo dico lo stesso..così mi sfogo!!