sons of anarchy - stagione 1 regia di Allen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVsons of anarchy - stagione 1 (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SONS OF ANARCHY - STAGIONE 1

Titolo Originale: SONS OF ANARCHY - SEASON 1

RegiaAllen Coulter, Michael Dinner, Tim Hunter, Mario Van Peebles, Guy Ferland, altri

InterpretiCharlie Hunnam, Katey Sagal, Mark Boone Junior, Dayton Callie, Kim Coates, Tommy Flanagan

Durata: h 0.45
NazionalitàUSA 2008
Generedrammatico
Stagioni: 7
Prima TV nel Settembre 2008

•  Altri film di Allen Coulter
•  Altri film di Michael Dinner
•  Altri film di Tim Hunter
•  Altri film di Mario Van Peebles
•  Altri film di Guy Ferland

Trama del film Sons of anarchy - stagione 1

La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.

Film collegati a SONS OF ANARCHY - STAGIONE 1

 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 2, 2009
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 3, 2010
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 4, 2011
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 5, 2012
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 6, 2013
 •  SONS OF ANARCHY - STAGIONE 7, 2014

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,81 / 10 (8 voti)7,81Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sons of anarchy - stagione 1, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/03/2018 11:52:43
   7½ / 10
Per ora sono riuscita a vedere solo la prima stagione di questa serie, anche se ormai è uscita da tempo. I primissimi episodi non mi avevano conquistata, però quelli finali meritano davvero. Ottima colonna sonora. Presto proseguiro' con la visione delle altre stagioni.

3 risposte al commento
Ultima risposta 13/03/2018 14.32.18
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/01/2017 13:37:36
   7 / 10
Mettiamo in chiaro fin da subito che "Sons of Anarchy" è una serie capolavoro. Dalla seconda stagione però.
Non ho difficoltà ad ammettere che per lunghi tratti questa prima sequenza di puntate introduttive dei personaggi m'è parsa un po' scialba, addirittura banale in un paio di situazioni. Probabilmente, dopo alcune puntate, avrei foldato a favore di qualcos'altro se non avessi letto recensioni entusiaste. Fortunatamente già nella parte finale di questa stagione la qualità subisce una brusca impennata, e da lì in poi è tutto un saliscendi su una giostra di sangue e colpi di scena.

alex94  @  08/07/2014 14:56:18
   9 / 10
Ottima prima stagione della mia serie tv preferita.
La trama è molto bella e coinvolgente,i personaggi sono caratterizzati molto bene e la regia e gli attori sono di ottimo livello.
Assolutamente stupenda la colonna sonora.

Neurotico  @  17/04/2014 11:28:18
   9½ / 10
Per adesso è una delle migliori serie che si possano concepire, scrivere, dirigere e quindi guardare. Questa prima stagione scorre via tra azzuffamenti, scorribande, attentati, vendette, tradimenti, minacce, amori, scappatelle, prostitute, film porno, musica rock a tutto volume. Una certa influenza del capolavoro The Shield si nota: un insieme di vicende in un contesto di criminalità e polizia dove i protagonisti (la squadra d'assato da una parte e il club di motociclisti/meccanici trafficanti di armi nell'altra) hanno sia i connotati del bene che del male. Meravigliose le spruzzate di humor esilarante e battute pungenti. (Tig a Clay "Posso dirti una cosa?" Clay "Se riguarda te che scopi un cavallo lascia perdere"). Emergono le rivalità tra le personalità pià carismatiche: in primis Jax e Tig, ma soprattutto tra Jax e Clay (un mastodontico Ron Perlman). Toccante la puntata dove muore

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/11/2014 11.48.42
Visualizza / Rispondi al commento
kingofdarkness  @  02/04/2014 10:01:01
   10 / 10
Come posso non condividere il già completo ed esaustivo commento di BenRichard....Sons of Anarchy è davvero una delle serie TV meglio scritte di sempre, per quanto mi riguarda.
Gli intrecci sono geniali, così come trovo incredibile il modo in cui scrittori e sceneggiatori riescano ad intrecciare le storie l'una con l'altra senza perdere di vista alcun dettaglio (anche a distanza di molti episodi)
I personaggi, poi, sono perfetti, ognuno di essi ha il suo ruolo e la sua importanza, nessuno è messo in secondo piano o abbozzato/caratterizzato in modo approssimativo.
Questa serie ha un fascino unico, pazzesco, ti cattura e ti divora come uno squalo senza nemmeno rendersene conto.
Kurt Sutter è un genio.....prossimamente dovrò recuperare anche la serie di The Shield che dicono sia altrettanto spettacolare.
Ideale soprattutto per chi ama il mondo e la cultura biker e per chi ne vuole sapere di più su questo misterioso ed affascinante mondo.
Voto 10 pieno per quanto mi riguarda....difetti non riesco proprio a trovarne.

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/04/2014 13.19.39
Visualizza / Rispondi al commento
BenRichard  @  30/03/2014 16:20:33
   9½ / 10
Sons of Anarchy è senza alcun dubbio una delle serie più belle di sempre..dedicato soprattutto ad un pubblico maschile..trattandosi comunque di una serie tv formato da un cast di prim'ordine, oltretutto personaggi ben caratterizzati..c'è quello che odi, c'è quello che ami, c'è quello che ti diverte, c'è lo sfigato di turno, c'è l'idolo del momento, c'è quello che pensavi che fosse e invece così non è e così via...insomma una serie che come trama basilare vede questa banda di motociclisti fuorilegge aver a che fare con altre bande rivali, con il traffico di armi e man mano che si va avanti anche altre cose che non dico per non spoilerare..diciamo una sorta di mafia utile per la cittadina di "Charming"..cosa che creerà non pochi problemi e guai da parte della polizia e dell'FBI nel cercare di incastrare o meno questa banda di fuorilegge...una serie che è fatta di amicizia, fratellanza, famiglia, amore, odio, tradimenti, bugie, segreti, violenza, divertimento e chi più ne ha più ne metta...una serie ricca di momenti ad alto tasso di tensione e drammaticità

Personalmente fino ad ora ho visto 5 stagioni, tutte composte da 13 episodi...difficile da parte mia dire quale siano le stagioni più belle visto che arrivati alla quinta la serie funziona ancora alla grande..ma probabilmente la seconda e la terza hanno quella marcia in più..
Sons of Anarchy merita davvero..serie spettacolare

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049922 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net