zombie massacre regia di Luca Boni, Marco Ristori Italia, USA, Germania, Canada 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zombie massacre (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZOMBIE MASSACRE

Titolo Originale: ZOMBIE MASSACRE

RegiaLuca Boni, Marco Ristori

InterpretiUwe Boll, Tara Cardinal, Christian Boeving, Mike Mitchell, Jon Campling

Durata: h 1.34
NazionalitàItalia, USA, Germania, Canada 2012
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Luca Boni
•  Altri film di Marco Ristori

Trama del film Zombie massacre

Un'arma batteriologica - sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super soldato - si diffonde nell'aria ed un'epidemia colpisce una piccola e tranquilla città nell'est europeo. Tutti i cittadini della città vengono infettati da questa arma e si trasformano in zombie. Il piano per salvaguardare l'umanità è portare una bomba atomica nella centrale nucleare della città e fingere un incidente terribile, per eliminare questi zombie. Nessuno deve sapere la verità. Così viene ingaggiato un commando di mercenari per fare la missione. La battaglia è accesa e orde di mostri e creature si scaglieranno nei confronti di questo gruppo di uomini.

Film collegati a ZOMBIE MASSACRE

 •  ZOMBIE MASSACRE 2: REICH OF THE DEAD, 2015

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,75 / 10 (16 voti)2,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zombie massacre, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  28/10/2014 11:08:16
   3 / 10
Significativo passo indietro dopo il già non eccelso "Eaters". In quel caso la pellicola era penalizzata da qualche ingenuità e soprattutto dalla penuria di fondi, restava però la sensazione che il duo Boni/Ristori in futuro potesse proporre qualcosa di intrigante se supportato a dovere.
Dopo l'incoragginate debutto il duo ci riprova con gli zombie, produce niente meno che Uwe Boll, il che equivale a più soldini e quindi cast internazionale e investimenti per effetti speciali, scenografie, costumi, ecc...ma anche a qualche probabile (e alla lunga deleteria) imposizione del regista tedesco.
Purtroppo il risultato finale è deludente, anzi, deprimente; la storia non decolla mai, è satura di dialoghi demenziali e di personaggi stereotipati in maniera indecente. La recitazione è mediocre e gli effetti speciali in CGI fanno semplicemente pena. Le scenografie richiamano alla memoria quelle di "Eaters", soliti panorami degradati con fotografia perennemente tendente al grigio. Buono il make-up degli zombie, ma a mancare clamorosamente è il ritmo in quello che è un minestrone dei peggiori clichè prelevati da z-movie.
"Zombie massacre" annoia e risulta in più punti ridicolo. C'è voglia di fare un film di un certo livello ma non ci sono le capacità, la determinazione, il denaro sufficiente e soprattutto la logica; inoltre andare addirittura a saccheggiare la saga di Resident Evil proponendo uno superzombie stile Nemesis non giova.
Proprio in questa sfrenata ambizione svetta la mano di Boll, chi conosce il regista teutonico non avrà problemi a rintracciare l'attitudine più becera del particolare soggetto.
Per il momento Boni e Ristori sono le ennesime delusioni di un filone - in Italia- sempre più agonizzante.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049964 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net