zeta virus - sopravvivi alla pazzia regia di Christopher Roosevelt Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zeta virus - sopravvivi alla pazzia (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZETA VIRUS - SOPRAVVIVI ALLA PAZZIA

Titolo Originale: THE DEMENTED

RegiaChristopher Roosevelt

InterpretiKayla Ewell, Richard Kohnke, Ashlee Brian, Brittney Alger, Sarah Butler, Michael Welch

Durata: h 1.32
NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Christopher Roosevelt

Trama del film Zeta virus - sopravvivi alla pazzia

Sei amici universitari si ritrovano in una villetta isolata per spassarsela insieme in un lungo weekend di bevute, risate e altre cose interessanti... ma un attacco terroristico che ha colpito la vicina città rovinerà i loro piani. Un virus mortale è infatti stato liberato per le vie della cittadina, infettando la sua popolazione e trasformandola in un'orda aggressiva e letale che attacca e uccide qualsiasi essere vivente incontri.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,14 / 10 (7 voti)5,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zeta virus - sopravvivi alla pazzia, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  04/05/2015 12:45:43
   4½ / 10
Frullato di cose già viste troppe volte quello che segna il debutto di Cristopher Roosevelt dietro la macchina da presa.
C'è il solito gruppetto di ragazzi pronti a godersi un bel weekend di bagordi, e come da prassi la terribile minaccia esterna a rovinare i piani. Ci sono i soliti personaggi stereotipati, piatti, generalmente molto antipatici e soprattutto senza alcun fascino. Ci sono gli appestati stile "28 giorni dopo" o "L'alba dei morti viventi", ovvero la famigerata acozzaglia di zombi veloci e ringhianti. Ovviamente le possibilità di comunicazione col mondo esterno sono nulle, anche se, come in questo caso, ci si trova in una zona non certo lontana anni luce dalla civiltà.
Gli ingredienti fedeli alla convenzionalità assoluta ci sono tutti; a mancare invece è una storia plausibile. Tutte le dinamiche sono note e gli snodi ideati, sia strettamente inerenti la lotta per la sopravvivenza che legati al rapporto tra i giovani, sono di una banalità sconcertante, oltre che inseriti a forza per giustificare comportamenti da considerarsi ugualmente poco realistici.
Le scene più cruente avvengono fuori campo suggerite dai rumori e dalle urla delle vittime, mentre il richiamo a Silent Hil più che un omaggio sembra l'ennesima mancanza di idee. Senza contare poi che la tensione è pari a zero, mentre i rari inserti in computer grafica sono qualcosa di obbrobrioso.
Al posto del virus sfuggito dal controllo di qualche azienda farmaceutica o ospedale c'è un attacco terroristico sferrato con armi batteriologiche, interessante spunto lasciato cadere una volta esternato. Il doppio finale pur giungendo non proprio riuscito è una delle cose più imprevedibili, e quindi ben accette, in questo mare di mediocrità.
Insufficiente però a rendere "The demented" un film per lo meno accettabile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050208 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net