you will die at 20 regia di Amjad Abu Alala Sudan 2019

you will die at 20 (2019)

locandina del film YOU WILL DIE AT 20

Titolo Originale: TU MOURRAS A VINGT ANS

RegiaAmjad Abu Alala

InterpretiBonna Khalid, Hassan Ali, Mazin Ahmed, Moatasem Rashed, Mustafa Shehata, Talal Afifi

NazionalitàSudan 2019
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Amjad Abu Alala

Trama del film You will die at 20

Sudan, provincia di Aljazira, al giorno d'oggi. Poco dopo la nascita di Muzamil, il santone del villaggio esprime una profezia: il neonato morirà a vent'anni. Il padre di Muzamil non sopporta la maledizione e se ne va di casa. Sakina, perciò, cresce suo figlio come una madre single, con una grande apprensione. Un giorno, Muzamil compie diciannove anni.

YOU WILL DIE AT 20

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves