white noise (2022) regia di Noah Baumbach USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

white noise (2022Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WHITE NOISE (2022)

Titolo Originale: WHITE NOISE (2022)

RegiaNoah Baumbach

InterpretiAdam Driver, Greta Gerwig, Don Cheadle, Raffey Cassidy, Sam Nivola, May Nivola, Jodie Turner-Smith, André L. Benjamin, Lars Eidinger

Durata: h 2.16
NazionalitàUSA 2022
Generegiallo
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Noah Baumbach

Trama del film White noise (2022)

Un anno nella vita di Jack Gladney (Adam Driver) un professore di storia che si è fatto un nome per i suoi studi su Hitler e vive in una numerosa famiglia estesa. Un evento esterno - la fuoriuscita di un agente tossico da una fabbrica - provocherà in lui e nella moglie una serie di comportamenti irrazionali.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,17 / 10 (6 voti)5,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su White noise (2022), 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  22/01/2024 17:10:50
   5 / 10
"Paolo da Varese, dimmi Paolo" "eh, niente.." "niente, questo telefona è dice niente" "" no, volevo dire qualcosa per quel che riguarda il film white noise""oh, finalmente, è chissà che pensiero profondo avrà da dirci dopo tutti questi anni, prego Paolo, dica dica..." "per me" White Noise "dI Noah Baumbach è una c@gata pazzesca" ohhhhhhh 92 minuti di applausi!!! Perché sta merd@ta è lento, lentooooo non funzionaaaaa daaaaaiiiii. Poi parte che sembra un c@zz0 di sci-fi con la nube tossica e tutta la gente che scappa dalla città come in "Indipendence day" e poi nella seconda ora è venti si trasforma in un drammone sull'esistenza e la paura di morire delle persone. Alla fine del film chi lo vede non ha piu' paura di morire, anzi si dispiace di non essere morto prima di vedere questa v@ccata senza senso, scollegata, lunga due ore e venti e senza trama. Andate a fare in cul0!!

Goldust  @  10/07/2023 14:50:47
   5½ / 10
Adam Driver continua a non sbagliare film e la pellicola ha un sapore anni '80 che coinvolge subito nella sua leggerezza di facciata: ma la storia sembra sempre sul punto di esplodere senza però arrivare mai a compiersi definitamente e la lunghezza esagerata non lo rende facilissimo da masticare. In sostanza è una mezza delusione. Peccato, perchè il film precedente dello stesso regista ( "Storia di un matrimonio", sempre con Driver ) era una cannonata.

JohnRambo  @  06/04/2023 23:28:08
   5 / 10
Un film molto ben recitato. Sfortunatamente i dialoghi sono eccessivi in tutto sebbene non impossibili da seguire. Di tutti gli strampalati personaggi, incluso l'alter ego del protagonista, tutti atterriti dalla morte in una società apparentemente perfetta, ho trovato attraente quello della moglie (che capelli!), vendicata dell'eroe anni Ottanta, armato di pistola a salve.

jason13  @  28/02/2023 14:32:52
   4 / 10
E' uno di quei film interminabili che si lasciano guardare ma poi alla fine ti arrabbi con te stesso perche' si sono persi 132 minuti circa del proprio tempo inutilmente. Regista furbo perche' vorrebbe far diventare questo film un cult invece a mio parere e' una brutta brutta esperienza visiva.

VincVega  @  06/01/2023 14:31:39
   5½ / 10
Pellicola di difficile valutazione. Non conosco il romanzo di De Lillo (dicono sia infilmabile), ma per quanto ci siano tante potenzialità e parti interessanti, il film di Noah Baumbach alla fine delude. "White Noise" è confusionario, spazia su vari fronti (non sarebbe nemmeno un male), senza approfondirne alcuno. Personalmente mi ha interessato nella visione (a parte qualche momento noioso), questi anni '80 reaganiani sono ben delineati, però è l'insieme il problema, poi la svolta noir della seconda parte non è riuscita, criptica e nonsense in alcuni punti. Grande prestazione di Adam Driver.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/09/2022 20:07:39
   6 / 10
Il film di Baumbach è per certi versi ambizioso specie se viene da un regista che ha sempre avuto un approccio minimale nelle sue opere. Il rumore bianco di sottofondo è un qualcosa di costante ma allo stesso tempo indistinto. Mostra quanto sia fragile l'equilibrio interno della società americana, apparentemente solido con tutti quei supermercati pulitissimi con gli scaffali pieni di prodotti. Un equilibrio che si può spezzare facilmente e trascinare il tutto verso scenari apocalitticiin una disgregazione collettiva e della stessa famiglia protagonista. Certamente più mainstream rispetto al suo approccio tipicamente indie dei suoi film e pur rimanendo piuttosto fedele al testo di De Lillo (così mi hanno detto persone che lo hanno letto), la molteplicità di toni e tematiche affrontate rimane in superficie senza riuscire ad approfondire in maniera più incisiva i temi esposti. Tecnicamente ben curato, con buone interpretazioni sia di Driver e della Gerwich, ma a livello personale è rimasto meno impresso meno del dovuto. In qualche elemnto mi ha ricordato La città verrà distrutta all'alba di Romero, ma siamo in questo caso su livelli più alto e con meno soldi.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050148 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net