werewolf regia di Adrian Panek Polonia 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

werewolf (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WEREWOLF

Titolo Originale: WILKOLAK

RegiaAdrian Panek

InterpretiKamil Polnisiak, Nicolas Przygoda, Sonia Mietielica, Danuta Stenka, Maksymilian Balcerowski

Durata: h 1.28
NazionalitàPolonia 2018
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Adrian Panek

Trama del film Werewolf

Febbraio 1945, campo di concentramento di Gross-Rosen. La guerra dovrebbe essere finita ma per un gruppo di giovanissimi sopravvissuti non lo è ancora. Salvati dai soldati russi che li hanno liberati, sono accolti da un'anziana donna che, seppur provata da anni di privazioni, deve prendersi cura di loro in una sorta di orfanotrofio improvvisato. In attesa dei rifornimenti che tardano ad arrivare, i ragazzini decidono di addentrarsi nei boschi per il cibo. Scopriranno così di essere assediati da un branco di cani feroci e famelici, gli stessi che usavano le guardie naziste.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,00 / 10 (1 voti)7,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Werewolf, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/02/2022 18:55:23
   7 / 10
Interessante questo film polaccco su dei ragazzi che sono fuggiti dopo l'evacuazione dei campi di concentramento effettuata dai tedeschi e la liberazione da parte dei soldati dell'Armata Rossa. Lasciati in un villa in disuso si troveranno presto a perdere l'unica guida adulta che abita quel posto, sbranata proprio da quei cani lupo alsaziani che erano strumento degli aguzzini all'interno del campo, ormai lasciati liberi. Siamo quindi in un contesto simile ad un film horror, un home invasion dove la minaccia è rappresentata dall'esterno da questi cani ed all'interno cibo e acqua cominciano a scarseggiare. Il film non rapppresenta altro che il tentativo di questi giovanissimi di superare l'ostacolo del lascito della guerra. I cani non sono altro l'ostacolo per superare l'orrore subito, non una rimozione completa, quanto il riuscire a convivere con l'orrore senza esserne sovrastati. La storia sfrutta tutto sommato bene lo spunto di partenza, semmai qualche lacuni è nel rapporto eccesivamente pieno di sottintesi che qualche volta si creano fra i giovani all'interno delle mura. Per il resto un film più che meritevole della visione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049889 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net