welcome home (2019) regia di George Ratliff USA 2018

welcome home (2019) (2018)

locandina del film WELCOME HOME (2019)

Titolo Originale: WELCOME HOME

RegiaGeorge Ratliff

InterpretiAaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Francesco Acquaroli, Nav Ghotra, Sam Mane, Daphne Alexander, Federico Riccardo Rossi

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di George Ratliff

Trama del film Welcome home (2019)

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di pi¨ potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

WELCOME HOME (2019)

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo