walking on sunshine regia di Max Giwa, Dania Pasquini Gran Bretagna 2014

walking on sunshine (2014)

locandina del film WALKING ON SUNSHINE

Titolo Originale: WALKING ON SUNSHINE

RegiaMax Giwa, Dania Pasquini

InterpretiGiulio Berruti, Leona Lewis, Annabel Scholey, Greg Wise, Hannah Arterton, Giulio Corso, Adrian Palmer, Joelle Koissi, Shane Salter, Val Monk, Terry Noble

NazionalitàGran Bretagna 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Max Giwa
•  Altri film di Dania Pasquini

Trama del film Walking on sunshine

La vita della giovane Taylor viene sconvolta quando scopre che la madre Amanda si sposerÓ con il suo ex fidanzato spagnolo Raf. Taylor, determinata a non far scoprire la sua relazione passata con il giovane, aiuta la madre nei preparativi per il matrimonio, trovandosi spesso ad avere a che fare con Raf, tanto da riaccendere sentimenti sopiti da parte di entrambi.

Voti e commenti su Walking on sunshine, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  02/07/2016 17:06:20
quoto topsecret, come non fare una commedia musicale..fortunatamente ha avuto una distribuzione pessima

Ultima risposta 02/07/2016 19.42.55
fabri70  @  05/10/2015 23:07:08
Un bel musical ambientato in puglia con canzoni anni 80....molto carino

topsecret  @  11/03/2015 18:28:56
Se nella scheda fosse stato riportato il vero genere cinematografico di questa pellicola, molto probabilmente non lo avrei nè cercato nè visto, poichè il musical non è tra i miei generi preferiti.
L'unica cosa che mi ha spinto a continuare nella visione è stata l'ambientazione pugliese, ma altro davvero non c'è che valga la pena evidenziare in questa commedia musicale. E parlando della colonna sonora, una canzone ogni cambio scena, seppure conosciute, cantate da questi cani avevano l'effetto di una scarica di calci nei testicoli...e l'apice si raggiunge durante lo scempio perpetrato ai danni di White Wedding di Billy Idol.
Per quanto riguarda la storiella raccontata, una polpettina pseudo romantica, non si avverte il minimo interesse, mancando di originalità, freschezza e capacità emozionale, scivolando via quasi senza lasciare traccia se non per la pochezza della recitazione, delle coreografie ballerecce e delle situazioni che a volte sfiorano il ridicolo.
Non mi meraviglia il fatto che non l'abbia vista nessuno, a parte il sottoscritto che però non fa testo, dato che ultimamente sto vedendo quasi sempre delle cacchiate.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia