virgin blood on honeymoon regia di Hartawan Triguna Indonesia 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

virgin blood on honeymoon (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VIRGIN BLOOD ON HONEYMOON

Titolo Originale: DARAH PERAWAN BULAN MADU

RegiaHartawan Triguna

InterpretiIndah Kalao, Adelia Rasya

Durata: h 1.16
NazionalitàIndonesia 2009
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2009

•  Altri film di Hartawan Triguna

Trama del film Virgin blood on honeymoon

Putra è un uomo ricco, giovane e affascinante che, con la sua novella sposa Amira vorrebbe passare una romantica e sensuale luna di miele, sull'isola caraibica privata di Putra. Purtroppo, però, qualcosa di misterioso sconvolgerà i loro piani: Amira verr

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (2 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Virgin blood on honeymoon, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DarkRareMirko  @  17/05/2010 02:17:12
   8 / 10
Tutto sommato buono visto, credo, il palese low budget.

E' vero, ci son più incoerenze che altro, ma di sangue e divertimento ce c'è comunque a fiumi ed il film si lascia vedere sino alla fine.

Non si chiarisce molto e non si capisce troppo, ma l'intrattenimento è ad ogni modo garantito.

Ciaby  @  13/03/2010 23:54:12
   5 / 10
Ecco, lo sapevo. Sono ricaduto nella trappola. Dovrei diffidare degli horror indonesiani, ma i registi sono talmente furbi a ingannarti che ti fanno sempre chiedere "ma è la volta buona?" per poi essere prontalmente delusi. Questo film mi intrigava già dal geniale titolo che richiama i film italiani anni '80, dalla locandina e dal fantasma di una sposa insanguinata, che seppur abbastanza derivativa sarebbe in grado di offrire parecchi balzi sulla poltrona.
Eppure, già dall'incipit ci si rende conto che questo film è l'ennesima piccola truffa indonesiana: la prima immagine che vediamo è fondamentalmente un secondo e mezzo di due amanti che si strusciano nudi nel letto e poi, pam! con un montaggio impazzito la giovane e bella fanciulla resta morta e stecchita scappando per i boschi. La logica è già completamente assente e sembra quasi di vedere quegli inguardabili horror italiani sulla scia di "Paganini Horror" o "Il Bosco 1". "Il Bosco 1", appunto.
E' questo film che mi è venuto in mente guardando "Virgin Blood On Honeymoon", perchè dopo il cruento quanto confusionario incipit ecco che vediamo foto dei due protagonisti innamorati in abiti da matrimonio e in sottofondo musica dance-pop di quarta categoria. Ma non solo: regia e fotografia sono assenti, e non dico deboli, ma assenti, così come la recitazione (esclusa l'avvenente protagonista, l'unica ai limiti della decenza), ma d'altronde sono elementi optional nei filmini indonesiani da homevideo (scandaloso, però, che spesso in Indonesia prodotti del genere escano nei cinema!)

Comunque, continuo la visione incauto e sebbene ci sia un irritante subplot comico basato sulla masturbazione (non scherzo... è proprio basato su questo) e sebbene il "regista" faccia di tutto pur di sottolineare le curve della bella e sensuale protagonista (tant'è che è più nuda che vestita, o nel mare, o nella vasca da bagno, o sotto la doccia, o a letto...), questo film riesce a coinvolgere e a mantenersi simpatico. E' un film orrendo, sì, ma è talmente brutto da incutere anche tenerezza e riesce a mantenersi avvincente nell'ultima mezz'ora, dove tra colpi di scena telefonatissimi e minimi spiragli splatter e inseguimenti sotto la pioggia, si giunge ad una conclusione tipica da teen-horror americano post "Scream".

Divertentissimo, insomma ma, occhio, non dovete fraintendermI: "Bloody Virgin On Honeymoon" è un film molto brutto, diretto da cani e con una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti, ma si deve premiare, in quanto è uno dei pochissimi horror indonesiani in grado di coinvolgere e mantenersi simpatico per tutta la sua durata, mentre spesso i cugini coevi sono brutti e noiosi, e per questo inguardabili (mi viene in mente la terribile delusione "Sacred", sorta di "Paranormal Activity" indonesiano dove non succede niente -così come in quello originale-).
"Virgin" è un mostriciattolo, brutto, scorretto e deforme, ma è impossibile non coccolarlo. Il voto finale che do è, dunque, una media tra un 7 di divertimento e uno 0 obiettivo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net