violeta parra went to heaven regia di Andrés Wood Brasile, Argentina, Cile 2011

violeta parra went to heaven (2011)

locandina del film VIOLETA PARRA WENT TO HEAVEN

Titolo Originale: VIOLETA SE FUE A LOS CIELOS

RegiaAndrés Wood

InterpretiFrancisca Gavilán, Thomas Durand, Christian Quevedo, Gabriela Aguilera, Luis Machín, Roberto Farias

NazionalitàBrasile, Argentina, Cile 2011
Generebiografico
Tratto dal libro "Violeta č andata in cielo" di Ángel Parra
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Andrés Wood

Trama del film Violeta parra went to heaven

Dal tendone che ha installato a Santiago, Cile, a Violeta Parra fanno visita le persone che hanno influenzato la sua vita. Lei č viva, ma forse č morta. Noi scopriremo a poco a poco i suoi segreti, le sue paure, le sue frustrazioni e le sue gioie. Non solo scorgendo le sue molteplici opere, ma anche i suoi ricordi, i suoi amori e le sue speranze. I suoi successi restano sospesi in un viaggio appassionante assieme ai personaggi che l'hanno fatta sognare, ridere e piangere.

Voti e commenti su Violeta parra went to heaven, 2 opinioni inserite

TheLegend  @  18/08/2013 17:28:37
La vita di Violeta raccontata in un film.
Molto brava la protagonista,peccato che il film non sia molto incisivo e nella seconda parte risulti un pò pesante.