villetta con ospiti regia di Ivano De Matteo Italia 2019

villetta con ospiti (2019)

locandina del film VILLETTA CON OSPITI

Titolo Originale: VILLETTA CON OSPITI

RegiaIvano De Matteo

InterpretiMarco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erika Blanc, Cristina Flutur, Vinicio Marchioni, Bebo Storti, Monica Billiani, Ioan Tiberiu Dobrică, Anna Gaia Marchioro

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Ivano De Matteo

Trama del film Villetta con ospiti

Ventiquattr'ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati.

VILLETTA CON OSPITI