vieni a vivere a napoli! regia di Edoardo De Angelis, Guido Lombardi, Francesco Prisco Italia 2017

vieni a vivere a napoli! (2017)

locandina del film VIENI A VIVERE A NAPOLI!

Titolo Originale: VIENI A VIVERE A NAPOLI!

RegiaEdoardo De Angelis, Guido Lombardi, Francesco Prisco

InterpretiMiriam Candurro, Antonio Casagrande, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Giovanni Esposito

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Edoardo De Angelis
•  Altri film di Guido Lombardi
•  Altri film di Francesco Prisco

Trama del film Vieni a vivere a napoli!

"Vieni a vivere a Napoli!" Ŕ un film in tre episodi firmati dai tre registi napoletani tra i pi¨ interessanti del momento: Francesco Prisco, Guido Lombardi, Edoardo De Angelis. Il produttore Alessandro Cannavale ha chiesto loro di raccontare la cittÓ. Napoli Ŕ una cittÓ che contiene molti mondi e li accoglie tutti come una madre amorevole. Non lasciatevi ingannare dall'invito contenuto nel titolo per˛, potrebbe contenere una beffa: per vivere qui ci vuole lo stomaco giusto.

Voti e commenti su Vieni a vivere a napoli!, 2 opinioni inserite

topsecret  @  14/08/2017 21:48:02
Dei tre episodi che compongo il film mi sento di salvare solo il terzo, un pochino più articolato e meno frivolo degli altri due. Il primo si conclude in maniera pessima dopo che presentava qualche spunto interessante, mentre il secondo annaspa tra l'ironico e il serioso senza presentare nè grande vivacità nè grande presenza attoriale.
Un film con tematiche attuali ma che non regala quasi nulla in termini di vivacità, fantasia e divertimento.
Vedibile ma anche no.

piripippi  @  29/03/2017 01:41:29
film pessimo sotto tutti i punti di vista. 3 storie una più stupida dell'altra. non fa ridere e con attori che recitano malissimo. bisognerebbe chiedere il risarcimento del biglietto. uno dei film più brutti di sempre. da evitare

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision