via dall'incubo regia di Michael Apted USA 2002

via dall'incubo (2002)

locandina del film VIA DALL'INCUBO

Titolo Originale: ENOUGH

RegiaMichael Apted

InterpretiJennifer Lopez, Bill Campbell, Dan Futterman, Noah Wyle, Juliette Lewis

Durata: -
NazionalitàUSA 2002
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Michael Apted

Trama del film Via dall'incubo

Slim, sposata con una figlia, si accorge che il marito non è quello che credeva. Per il bene di sua figlia si trasferiscono in un'altra città, ma il marito riesce a trovarle...

Voti e commenti su Via dall'incubo, 61 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

horror83  @  14/06/2014 12:34:04
Un film fatto abbastanza bene, che racconta la tragedia di questa donna che scopre di essersi sposata un mostro (marito-padrone). Forse il finale è un pò scontato ma il film l'ho trovato carino, e Jennifer Lopez l'ho trovata abbastanza brava nel recitare (è un pò come Timberlake, sono bravi sia a recitare che a cantare).

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  14/02/2014 13:26:48
Una media troppo bassa per un film che racconta una storia importante e offre diversi spunti di riflessione. Brava J. Lo. La storia è molto fluida e ben raccontata, i dialoghi interessanti e il finale forse un po' scontato. Di sicuro è un film che non annoia.

CyberDave  @  18/02/2011 17:13:53
Non ho visto questo film e lascio per cui il commento alla mia ragazza che lo ha visto: Stupendo, mi ha tenuto incollata alla tele per tutta la durata e alcune scene mi hnno anche spaventata, da vedere.

Ciaby  @  14/06/2009 07:51:53
Thrillerozzo leggerino con una possente Jennifer Lopez.
Nulla di sconvolgente o originale, ma intrattiene con destrezza.
Purtroppo mi sono perso gli ultimi dieci minuti a causa del sonno -.-'

david briar  @  10/06/2009 10:10:49
un normale thriller, anche se piuttosto prevedibile e scontato e piuttosto inverosimile. brava la lopez.

Robgasoline  @  09/06/2009 22:14:17
Non è malaccio,non fosse per il finale un po inverosimile.

Alex2782  @  04/08/2008 15:48:28
alla fine do un 6 abbastanza striminzito. film da guardare una volta e nulla più.

k@rlo  @  23/06/2008 21:17:13
molto bello!!! kn i mezzi a disposizione Apted è riuscito veramente a fare un lavoro fantastico!!!!!!! interpretazioni davvero esemplari; molti dovrebbero imparare da sto film!!! J.Lo 6 fantastica!!!

John Carpenter  @  15/06/2008 15:26:56
Dai non è malaccio, l'inizio è carino, poi purtroppo finisce in modo troppo ridicolo!

Comunque evitabile.

Adremingineb  @  12/06/2008 23:39:42
davvero bello, da oscar

lapatti  @  05/05/2008 11:50:34
A me questo film è piaciuto e la Lopez pure, certo è un pò inverosimile e la storia abbastanza banale.....ma si lascia guardare.
Solo che Dottor Carter nella parte del cattivo................

Lory_noir  @  09/01/2007 14:35:52
Un pò sopra le righe c'è di sicuro ma a me mi ha ben intrattenuto! La suspance non manca e questo è un bene!

Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  18/01/2006 16:43:21
Penso che sia stato votato troppo estremamente: o è stato messo 1, o addirittura 10.
J Lo non sarà Meryl Streep, ma non la trovo proprio da buttare. Il film è carino, godibile, e sufficientemente movimentato. Certo non è che tutte le mogli del mondo vadano ad imparare le arti marziali per liberarsi dei propri mariti, ma questo film va preso per un film di evasione.

dolcenapoletana  @  07/04/2005 19:11:59
Diciamo che è molto irreale come film, e diciamo anche che jennifer lopez è una bravissima cantante e una discreta attrice!
Indubiamente il film narra una storia triste ma molto diffusa nel nostro mondo,la violenza sulle donne.
Certo che sarebbe stupendo se tutte le donne riscissero a difendersi come fa JLo qui
Secondo me una punta di demerito va al regista che nel 2002 si mette a girare ancora film di questo genere, ma quando capiranno tutti che queste sono solo storielle ? Purtroppo ci sono molte donne che ogni giorno si trovano faccia a faccia con un marito violento e secondo voi cosa hanno pensato se hanno visto questo film ?
Molto molto irreale, ma nn malissimo!!!

limu  @  07/01/2005 06:32:47
Spettacolare, ti fa vivere i problemi di tutti i giorni nei confronti delle donne maltrattate dagli uomini che non meritano neanche di essere chiamati tali,mi vergogno nel vedere che nella vita ci sono ancora uomini cosi,spero che si migliori la qualità.Lei Jennifer Lopez in questo film è BRAVISSIMA, la musica non è da meno Bravi TUTTI

viviana  @  04/01/2004 00:00:05
mi e' piaciuto molto.la trama sara' anche banale ma ti tiene con il fiato sospeso per tutto il film.brava jennifer

giuggy  @  14/06/2003 17:06:31
...un thriller tranquillo,ma niente d ke...

MARCO  @  29/04/2003 19:54:46
A ME E' PIACIUTO

Bill CAmpbell  @  12/04/2003 13:23:09
Mette una carica terribile! BELLO!

Invia una mail all'autore del commento DAVIDE  @  09/01/2003 12:46:28
Roberta  @  11/12/2002 22:51:02
la trama è un pò scontata però è un bel film, ed inoltre non sapevo ci fosse anche il mitico noah wyle,peccato che ha una piccola parte..mi piace come ha interpretato il ruolo jennifer lopez

Pola71  @  03/12/2002 20:38:46
do 10 x la bellezza di Jennifer! E' troppo bella! e il film è molto bello e FINALMENTE qualcosa di diverso! bello, bello...

Invia una mail all'autore del commento giorgia biga  @  03/12/2002 12:20:18
A me è piaciuto, grandissima la Jennifer che recita proprio bene!
E l'ultima canzone è spettacolare

Invia una mail all'autore del commento Quentin Tarantino  @  03/12/2002 12:19:19
Phew! Ti lascia senza fiato! Film dolce e forte allo stesso tempo!

carlotta  @  02/12/2002 21:29:33
a me sinceramente è piaciuto molto e non vedo perchè non vi sia piaciuto. oltre ad una bellissima recitazione della lopez (che negli altri film non mi era piaciuta) la trama è bellissima e il film è svolto e girato molto bene. quindi non arrivo a capire i vostri "1"! Viva VIA DALL'INCUBO!

sandra  @  02/12/2002 11:48:36
Devo dire che mi ha stupito! :)

Daria79  @  01/12/2002 20:32:24
Mi è piaciuto molto, non il solito thriller!!!!!!!

ste  @  01/12/2002 20:31:48
bellissimo film per una trama per niente scontata (cosa dite???!!!???)

Teresa  @  30/11/2002 20:39:01
Jennifer Lopez è una bravissima cantante e questo lo sapevamo.
Poi si è buttata nel cinema. Anaconda è un esempio: decente. Poi The Wedding Planner: carino.
Ma ora si è superata con Via Dall'Incubo. SUBLIME!

Marco  @  30/11/2002 11:38:22
Ti lascia senza fiato.
La Lopez da "The wedding planner" ha avuto veramente una crescita incredibile! Da vedere e rivedere

Claudia  @  29/11/2002 21:12:21
Mi è piaciuto molto, la Lopez è stata una sorpresa incredibile. E poi il finale è bellissimo!