una di noi regia di Blake Reigle Usa 2017

una di noi (2017)

locandina del film UNA DI NOI

Titolo Originale: ONE OF US

RegiaBlake Reigle

InterpretiChrista B. Allen, Derek Smith, Carly Schroeder, Chasty Ballesteros, Ashley Wood, Lisseth Chavez, Ed Ackerman, Will Beinbrink

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Blake Reigle

Trama del film Una di noi

In missione per ritrovare l'amica Haley, la giornalista investigativa Melanie Roberts rintraccia la comune Ascension Family e decide di entrarvi a far parte sotto copertura per scoprire cosa accade al suo interno. Ha cosý modo di conoscere Brent, il magnetico leader del gruppo, e di rimanerne affascinata. Di Haly per˛ non c'Ŕ traccia e le donne della comunitÓ tacciono sulla sua scomparsa. Quando inizia ad avere strani incubi e a perdere la cognizione di dove si trova, Melanie dubita di avere fatto la scelta giusta e potrÓ salvarsi solo scoprendo quali oscuri segreti nasconde la comunitÓ.

Voti e commenti su Una di noi, 1 opinioni inserite

topsecret  @  20/06/2017 16:00:06
Uno dei più noiosi film sul genere "setta", incapace di rendersi accattivante, fresco o dinamico. Il doppiaggio è fatto all'acqua di rose, la recitazione non convince, i personaggi sono stereotipati e la storia, oltre a essere prevedibile, non possiede nessun elemento interessante per meritare una considerazione positiva.
Evitabile.

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconthe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)
the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x