una di noi regia di Blake Reigle Usa 2017

una di noi (2017)

locandina del film UNA DI NOI

Titolo Originale: ONE OF US

RegiaBlake Reigle

InterpretiChrista B. Allen, Derek Smith, Carly Schroeder, Chasty Ballesteros, Ashley Wood, Lisseth Chavez, Ed Ackerman, Will Beinbrink

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Blake Reigle

Trama del film Una di noi

In missione per ritrovare l'amica Haley, la giornalista investigativa Melanie Roberts rintraccia la comune Ascension Family e decide di entrarvi a far parte sotto copertura per scoprire cosa accade al suo interno. Ha così modo di conoscere Brent, il magnetico leader del gruppo, e di rimanerne affascinata. Di Haly però non c'è traccia e le donne della comunità tacciono sulla sua scomparsa. Quando inizia ad avere strani incubi e a perdere la cognizione di dove si trova, Melanie dubita di avere fatto la scelta giusta e potrà salvarsi solo scoprendo quali oscuri segreti nasconde la comunità.

Voti e commenti su Una di noi, 1 opinioni inserite

topsecret  @  20/06/2017 16:00:06
Uno dei più noiosi film sul genere "setta", incapace di rendersi accattivante, fresco o dinamico. Il doppiaggio è fatto all'acqua di rose, la recitazione non convince, i personaggi sono stereotipati e la storia, oltre a essere prevedibile, non possiede nessun elemento interessante per meritare una considerazione positiva.
Evitabile.

1938 diversi22 julya kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayscome ti divento bella!continuercountry for old mendachradark crimesdead women walkingdeslembrodog daysdomingodon't worrydoubles viesdragged across concretedriven (2018)e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersescape plan 2 - ritorno all'infernofire squad - incubo di fuocofreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohotel transylvania 3 - una vacanza mostruosai villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil saluto
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)just charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila casa dei librila fuitina sbagliatala morte legalela noche de 12 anosla profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizione
le ereditierele fidelel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortielissa ammetsajjellola + jeremyluckyl'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)mafakmagic lanternmamma mia! ci risiamomandymanta raymary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamr. long
nessuno come noi
new york academy - freedancenon e' vero ma ci credonuestro tiempooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autorepapa francesco - un uomo di parolapearl (2018)peterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloween
pupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionerenzo piano: l'architetto della luceresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimi
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposlender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'
soldadosonispogliatosulla mia pelle (2018)teen titans go! il filmtel aviv on firethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)
the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe wife - vivere nell'ombrathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctouch me nottramonto (2018)tumbbadtutti in piediun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna storia senza nomevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zanzanna bianca (2018)