una di noi regia di Blake Reigle Usa 2017

una di noi (2017)

locandina del film UNA DI NOI

Titolo Originale: ONE OF US

RegiaBlake Reigle

InterpretiChrista B. Allen, Derek Smith, Carly Schroeder, Chasty Ballesteros, Ashley Wood, Lisseth Chavez, Ed Ackerman, Will Beinbrink

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Blake Reigle

Trama del film Una di noi

In missione per ritrovare l'amica Haley, la giornalista investigativa Melanie Roberts rintraccia la comune Ascension Family e decide di entrarvi a far parte sotto copertura per scoprire cosa accade al suo interno. Ha cosý modo di conoscere Brent, il magnetico leader del gruppo, e di rimanerne affascinata. Di Haly per˛ non c'Ŕ traccia e le donne della comunitÓ tacciono sulla sua scomparsa. Quando inizia ad avere strani incubi e a perdere la cognizione di dove si trova, Melanie dubita di avere fatto la scelta giusta e potrÓ salvarsi solo scoprendo quali oscuri segreti nasconde la comunitÓ.

Voti e commenti su Una di noi, 1 opinioni inserite

topsecret  @  20/06/2017 16:00:06
Uno dei più noiosi film sul genere "setta", incapace di rendersi accattivante, fresco o dinamico. Il doppiaggio è fatto all'acqua di rose, la recitazione non convince, i personaggi sono stereotipati e la storia, oltre a essere prevedibile, non possiede nessun elemento interessante per meritare una considerazione positiva.
Evitabile.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds