tutto in ordine regia di James Parrott USA 1932
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tutto in ordine (1932)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TUTTO IN ORDINE

Titolo Originale: HELPMATES

RegiaJames Parrott

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy

Durata: h 0.20
NazionalitàUSA 1932
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 1932

•  Altri film di James Parrott

Trama del film Tutto in ordine

Al termine di un party organizzato con gli amici, approfittando dell'assenza della moglie, Oliver si ritrova la casa nel caos più totale. La consorte però sarebbe stata di ritorno di lì a poche ore. Ollio chiama Stan, chiedendo un aiuto per sistemare la casa. Dopo molti piccoli e medi disastri domestici, i due riescono a sistemare la casa. Oliver esce per andare a prendere la moglie in stazione; ma lei lo ricambia con un pugno in un occhio, dato che era parecchio in ritardo. Così, piantato, Oliver ritorna a casa: ma la casa non c'e più. Stan voleva accendere il caminetto... peccato che per farlo abbia usato un'intera tanica di benzina.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,14 / 10 (7 voti)8,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tutto in ordine, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

steven23  @  14/01/2015 16:10:54
   8½ / 10
Complice l'assenza della moglie, Oliver decide di dare un party ("un'orgia selveggia" la definisce lui in seguito) a casa sua. Al termine l'abitazione non potrebbe essere messa peggio, un caos assoluto.
Il mattino seguente arriva un telegramma. Che succede? La moglie ha anticipato il ritorno e sarà a casa di lì a poche ore. Come rimediare?
Semplice, chiamare l'amico Stan...
... mai scelta poteva essere più sbagliata!! Il fatto che impieghi un paio di minuti semplicemente per rispondere al telefono (scambiato con la sveglia) doveva farglielo capire. Comunque arriva in soccorso ed ecco che iniziano i disastri. Tra vetri rotti e vestiti rovinati ce n'è per tutti i gusti.
Incredibilmente, però, Stan riesce a rimettere tutto a posto in tempo per permettere a Oliver di tornare a casa con la moglie dopo essere andato a prenderla in stazione. Solo che la moglie non c'è, e lui troverà un'altra sorpresa...
... la raccomandazione di Oliver a Stan circa il tenere chiusa la porta perché non gli piace essere osservato quando oramai la casa è un rudere è favolosa. Senza contare le solite, irresistibili espressioni di entrambi. Intesa a livelli altissimi e divertimento assicurato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049907 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net