tutti a casa - inside movimento 5 stelle regia di Lise Birk Pedersen Danimarca, Finlandia, Norvegia 2017

tutti a casa - inside movimento 5 stelle (2017)

locandina del film TUTTI A CASA - INSIDE MOVIMENTO 5 STELLE

Titolo Originale: AL MAGT TIL FOLKET?

RegiaLise Birk Pedersen

Interpreti: -

NazionalitàDanimarca, Finlandia, Norvegia 2017
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Lise Birk Pedersen

Trama del film Tutti a casa - inside movimento 5 stelle

Bannato dalla tv di stato e per evitare l'impero mediatico di Berlusconi, il comico e attivista politico Beppe Grillo sceglie le strade e internet per combattere l'arroganza politica e la corruzione. Il suo movimento popolare di protesta, Movimento 5 stelle, ambisce a mandare a casa tutti i politici e ridare il potere al popolo e, nel 2013, raggiunge il 25% alle elezioni affermandosi come primo singolo partito italiano e introducendo 163 persone comuni in parlamento. La regista danese Lisa Birk Pedersen ha avuto accesso esclusivo a riunioni e incontri di Grillo e del Movimento e offre allo spettatore uno sguardo unico e inedito dietro le quinte del fenomeno che ha rivoluzionato rivoluzionato l'assetto politico italiano.

TUTTI A CASA - INSIDE MOVIMENTO 5 STELLE

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon