true blue - l'anello mancante regia di J.S. Cardone USA 2001

true blue - l'anello mancante (2001)

locandina del film TRUE BLUE - L'ANELLO MANCANTE

Titolo Originale: TRUE BLUE

RegiaJ.S. Cardone

InterpretiTom Berenger, Lori Heuring, Pamela Gidley, Barry Newman

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di J.S. Cardone

Trama del film True blue - l'anello mancante

Il ritrovamento di una mano mozzata getta nel panico la cittÓ. Incaricato delle delicate indagini, il detective Rem Macy riese a ricostruire l'identitÓ della vittima. Cercando di far luce sull'omicidio, Macy entra in contatto con una ragazza amica della vittima che, convinta di essere in pericolo, cerca protezione. A poco a poco potrebbe il detective si innamora della donna. Le indagini si fanno per˛ complicate, perchÚ tutto fa credere che la responsabilitÓ sia della mafia di Chinatown.

TRUE BLUE - L'ANELLO MANCANTE

fino all'ultimo indizio