troppo belli regia di Ugo Fabrizio Giordani Italia 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

troppo belli (2005)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TROPPO BELLI

Titolo Originale: TROPPO BELLI

RegiaUgo Fabrizio Giordani

InterpretiCostantino Vitagliano, Daniele Interrante, Alessandra Pierelli, Fanny Cadeo, Ernesto Mahieux, Anna Melato

Durata: -
NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Ugo Fabrizio Giordani

Trama del film Troppo belli

Due ragazzi sui trenta vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. Vengono coinvolti, inconsapevolmente, in una truffa capitanata da un falso agente di spettacolo...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,43 / 10 (656 voti)1,43Grafico
Voto Recensore:   1,00 / 10  1,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Troppo belli, 656 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Samara18  @  30/04/2007 22:45:20
   1 / 10
Questo coso è quanto ci sia di + brutto in tutta la cinematografia mondiale. Un obrobrio talmente osceno che va al di la del bene e del male. L'unico pregio che possiede è il fatto di far rivalutare OGNI film che si abbia mai considerato brutto. Cose come queste fanno sembrare Ed Wood il nuovo Steven Spielberg,Boldi e Desica due grandissimi attori (ok,forse stò esagerando..) e i film di Britney Spears addirittura passabili. Anche solo dare il voto 0 a questa immondiza elogio. Costantino e Daniele non fanno altro che rimanere con il solito sguardo con il quale vorrebbero comunicare "Si,lo so,sono figo" ma che li fa sembrare solo i protagonisti di un pubblicità del Tonno Riomare. La "regia" è inesistente,se il mio cane avesse fatto il regista di sicuro avrebbe tirato fuori qualcosa di meglio. Le "scenografie"poi fanno sembrare un set anche il palcoscenico che potrebbe avere un asilo. I "dialoghi" soprattutto potrebbero servire come mezzo di tortura per indurre a confessare il serial killer di turno. Ma la cosa più triste è che esistono film,registi e attori che pur sapendo che il loro film verrà relegato in qualche scatolone da "1 euro" producono film che in confontro a questo si possono dire colossal. Chiunque ha talento,purtroppo,in Italia più che nel resto del mondo,non viene mai notato,lasciando spazio solo a porcate senza capo ne coda come queste.
Inoltre è anche un film che instiga alla violenza peggio che August Underground o i Guinea pig. A chi,tra di voi,non sono venute in mente indicibili torture ai danni di CHIUNQUE abbia fatto parte,anche se solo marginalmente,a questa schifezza?
Chiunque come me ami il cinema ne stia lontano come farebbe se avesse davanti una bomba in procinto di scoppiare. Se proprio volete vedere la morte del cinema italiano guardatevelo e rimarrete inorriditi come mai in vita vostra. MA SOLO SCARICANDOLO. Non arricchiamo ancora di + queste immonde teste di ***** che a confronto farebbero sembrare un formica Einstein.
Ultima cosa,se non avete il coraggio di avventurarvi in questo "viaggio senza ritorno"ma siete curiosi,vi consiglio di lasciare i vostri escrementi nel cesso per un settimana,senza tirare l'acqua,e poi di fissarli per un'ora e mezza. Il risultato sarà migliore,ma per lo meno simile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/05/2007 19.52.28
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049962 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net