tra(sgre)dire regia di Tinto Brass Italia 2000

Genereerotico
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Tinto Brass

Trama del film Tra(sgre)dire

La veneziana Carla, vent'anni, entra in un'agenzia immobiliare a Londra. La ragazza sta cercando un appartamento da affittare per Matteo che la sta per raggiungere nella capitale inglese. Moira, titolare dell'agenzia, colpita dall'avvenenza di Carla la invita a casa sua. Carla non dice niente a Matteo che preso da dubbi e dal tarlo della gelosia rinuncia a raggiungere Londra. Per ripicca la giovane accetta la corte di Mario, ex marito di Moira nel corso di una festa molto particolare.

Voti e commenti su Tra(sgre)dire, 16 opinioni inserite

marcogiannelli  @  30/03/2022 20:44:00
Tinto Brass si diletta con la camera da presa in uno dei suoi ultimi film.
Tecnicamente riesce a tirare fuori ancora qualche inquadratura suggestiva però per quanto lei sia bellissima e paradisiaca, la storia sia fiacchissima.

Invia una mail all'autore del commento Rawley Wilkes  @  07/11/2019 23:09:47
Nonostante sia piuttosto appassionato di cinema erotico, Tinto Brass è un regista che non mi ha mai entusiasimato. I suoi film li ho trovati spesso volgari, con trame irrisorie e recitazione di basso livello. Gli ultimi titoli poi, quelli girati dopo il discreto Monella, sono veramente scarsi. Questo è senza dubbio uno dei punti più bassi raggiunti. Storia assente, una massa di scene più porno che erotiche sbattute li senza senso. La recitazione è talmente pacchiana che anche le continue scene di nudo risultano più squallide che eccitanti. Consigliato proprio solo ai fans di Yuliya Mayarchuk.

daniele64  @  21/10/2016 13:11:18
Le morbose fantasie di un povero vecchio maniaco sessuale producono anche stavolta il solito filmetto che ormai travalica il softcore , privo di senso compiuto ma generosissimo nel mostrare le grazie di un bel mucchio di belle ragazzotte . La protagonista , Yuliya Mayarchuk , poi , è davvero una gnocca inarrivabile e maialissima . Il voto al valore artistico della pellicola sarebbe 2 , ma lei e le sue colleghe lo fanno alzare ( il voto , sia chiaro ! ) ancora un po' ...

alex94  @  26/10/2014 14:06:45
Solito film di Tinto Brass caratterizzato da una trama molto mediocre e da numerose scene erotiche piuttosto spinte.
Mediocre anche la regia,pessima la recitazione.
Brass ha fatto film molto migliori,non vale la pena perdere tempo con questo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  23/09/2011 09:31:51
pessimo..la protagonista è una bellezza spaventosa, uan **** assurda..
bella la scena del rapporto sessuale con l'avvenente ragazza spagnola sudata ed accaldata..il resto è porcheria nel vero senso della parola

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  04/08/2009 02:58:06
Grande gnocca la Yulya... grande cag*ata il il film! Uno dei peggiori di Tinto... Non arrapa neanche un pò! IL CARTAIO

Ultima risposta 02/10/2009 18.47.07
bulldog  @  04/08/2009 02:53:24
Qui forse il fondo toccato dal becero Brass.
Meritano solo le gnocche come al solito ma tantovale andare sull'hard se la mettiam su questo punto.

DarkRareMirko  @  13/04/2009 00:53:02
Tra i migliori erotici dell'ultimo Brass; discrete le musiche di Donaggio, regia di Tinto sempre ottima (il suo stile è riconoscile tra mille, con quella fotografia curatissima poi), protagoniste assolutamente da sbavo e pure bravine.

Si sente solo un pò troppo il riciclo tra un film e l'altro (stessa scena del bidè, stessa sequenza della spiaggia, ecc.), ma ad ogni modo un discreto film erotico.

Qua si va quasi nell'hardcore poi; insomma, un Brass che osa davvero tanto in questo caso come scene di sesso.

Senso del film: il tradimento non distrugge la coppia ma anzi rende più vivo ed interessante il rapporto tra i coniugi; cito una frase di Brass stesso: "E' il **** lo specchio dell'anima".

Sarà accontentata quindi sia l'ottica kleenex che quella puramente cinefila (poi siam lì tutto sommato; il vero cinefilo deve essere un voyeurista del resto).

Vale una (compiaciutissima, almeno per noi maschietti) occhiata.

pinhead88  @  11/09/2008 18:14:45
l'interprete principale ovviamente è una gnocca..un 6 solo per questo...la trama è solo un pretesto.Un filmetto per rifarsi gli occhi..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  24/04/2008 22:22:01
Ragazzi diciamoci la verità: la protagonista è bona e su questo non si discute, ma il film è una vera porcheria.

roy rogers  @  05/03/2008 10:40:36
Quesovoto solo per la Bionda !!!!!!! Ma per il reso no comment!!!!!

Sestri Potente  @  16/02/2008 11:00:21
Da vedere solo per l'avvenenza della protagonista e la scena del massaggio... Il resto lascia parecchio a desiderare!

TheJolker  @  13/12/2007 20:53:27
buonissimo erotico di tinto con quel pizzico d'arte sessuale e stupidità utopica

larcio  @  21/10/2007 15:53:51
dunque yulija mayarchuk vale 20 da sola...troppo bona...ma il film in se fa veramente pietà...e persino le musike nn mi sno piaciute caso raro nei film di tinto.....insomma da buttare tranne ke per la splandida yuliya

All I Want  @  22/04/2007 17:06:33
Mio dio lo riguarderei all'infinito

Gruppo REDAZIONE maremare  @  17/02/2007 01:22:27
La locandina vale il film

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutan
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 HOT R