torno da mia madre regia di Eric Lavaine Francia 2016

torno da mia madre (2016)

locandina del film TORNO DA MIA MADRE

Titolo Originale: RETOUR CHEZ MA MÈRE

RegiaEric Lavaine

InterpretiAlexandra Lamy, Josiane Balasko, Mathilde Seigner

NazionalitàFrancia 2016
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Eric Lavaine

Trama del film Torno da mia madre

Stéphanie ha 40 anni, è divorziata e ha perso il lavoro. Si trova così costretta a tornare a vivere da sua madre Jacqueline, che la accoglie a braccia aperte nel proprio appartamento. La convivenza non è facile e le strambe abitudini della madre si rivelano il pretesto per nascondere un piccante segreto. Quando tutti i fratelli si riuniscono per cena, ecco che la tavola imbandita si trasforma in un campo di battaglia dove invidie e regolamenti di conti trovano spazio tra i gustosi piatti preparati da Jacqueline. Benvenuti in un universo ad alto rischio: la famiglia!

Voti e commenti su Torno da mia madre, 3 opinioni inserite

Chemako  @  11/01/2019 06:44:01