torino nera (2019) regia di Massimo Russo Italia 2009

torino nera (2019) (2009)

locandina del film TORINO NERA (2019)

Titolo Originale: TORINO NERA

RegiaMassimo Russo

InterpretiGualtiero Sacco, Faderico Bava, Andrea Maltese, Carlo Salandin, Giaime Alonge, Riccardo Rosina

NazionalitàItalia 2009
Generenoir
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Massimo Russo

Trama del film Torino nera (2019)

Torino Nera, il film diretto da Massimo Russo, segue la storia Carlo, barbone detto lo Zozzo, che assiste per caso all’omicidio di una giovane prostituta durante una messa nera. Scoperto dagli assassini riesce a fuggire in maniera fortuita e la mattina seguente si reca in commissariato a denunciare. Megretti, il giovane e intollerante vicecommissario che lo ha ricevuto, comincia a deridere il senzatetto anche a causa dei suoi precedenti per mitomania: minacciandolo di denuncia lo sbatte in malo modo fuori dall'ufficio, ben deciso a non muovere un dito su una storia senza credibilità.

TORINO NERA (2019)

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti