tmnt - teenage mutant ninja turtles regia di Kevin Munroe USA 2007

tmnt - teenage mutant ninja turtles (2007)

Trailer Trailer TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Kevin Munroe

•  Link al sito di TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

Trama del film Tmnt - teenage mutant ninja turtles

Una serie di strani eventi si stanno verificando a New York City ed in un momento come questo le Tartarughe Ninja servirebbero più che mai. Purtroppo, Raffaello, Donatello e Michelangelo risultano introvabili. Spetterà allora a Leonardo ed a Splinter, ritrovare l'unità perduta dei Ninja per ristabilire l'ordine in città.

Voti e commenti su Tmnt - teenage mutant ninja turtles, 27 opinioni inserite

kingofdarkness  @  27/03/2015 17:05:23
Esperimento non del tutto riuscito.
Considerati i mezzi di oggi, dal punto di vista tecnico si poteva fare molto, molto di più (basti vedere la cura dei dettagli nei vari lavori Pixar, per capire di cosa sto parlando).
Dal punto di vista artistico, invece, una mezza delusione.
TNMT si discosta molto dai due precedenti film degli anni 90, sia per quanto riguarda la caratterizzazione delle tartarughe, sia per quanto riguarda il fascino che da sempre ha avvolto i nostri 4 mitici amici verdi.
Infatti, questo film animato non trasmette proprio nulla, lo si guarda a mente spenta, senza ricevere alcun tipo di emozione, e lo si dimentica subito dopo aver spento la TV.
A qualcuno potrà anche piacere come passatempo, ma personalmente, da buon fan delle tartarughe quale sono, una cosa così per me è inaccettabile.
Preferirei non lo avessero mai fatto.
Non lo boccio del tutto perché schifo non fa, ma non mi sento proprio di consigliarlo.

Ultima risposta 31/01/2019 14.47.21
Sbrillo  @  03/12/2011 18:02:56
carino.....la trama non mi è piaciuta, troppo fantascientifica e ovviamente scontata con la vittoria delle tartarughe.....buona qualche battuta, ottima la grafica....ma rimango nostalgico dei film primi anni 90! detto questo, cartoon tranquillo senza infamia e senza lode!

Ultima risposta 03/12/2011 20.07.47
simone76roma  @  17/07/2007 02:03:07
Peccato!!! potevano fare un terzo film con attori visto che 15 anni fa il primo film e' stato un grande successo, io li ho visti tutti e 2 ero piccolo e mi ricordo per l'epoca senza computer e internet erano stati 2 filmoni.Allora mi domando perche' non hanno azzardato un gran film vero con gli effetti speciali disponibili al momento??? questo mezzo cartone animato non potevano spacciarlo per film.Spero che li scaricate come faccio io perche' di pagarlo per un film vero e' un reato!

Ultima risposta 31/07/2007 14.57.55
tarantino92  @  10/07/2007 20:31:56
e questo sarebbe un film????

bah......io l'ho trovato solo un insulso cartone per bambini piccoli piccoli

Ultima risposta 30/07/2007 12.49.09
jess  @  27/06/2007 17:21:30