they regia di Anahita Ghazvinizadeh USA, Qatar 2017

they (2017)

locandina del film THEY

Titolo Originale: THEY

RegiaAnahita Ghazvinizadeh

InterpretiRhys Fehrenbacher, Koohyar Hosseini, Nicole Coffineau, Norma Moruzzi, Diana Torres, Evan Gray, Drew Sheil, Leyla Mofleh, Mohammad Aghebati, Almai Sinai

NazionalitàUSA, Qatar 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Anahita Ghazvinizadeh

Trama del film They

J ha quattordici anni. J vuole il pronome "they". "They" vuol dire "loro". J vivono con i genitori nella periferia di Chicago. J stanno esplorando la loro identitÓ di genere mentre seguono una terapia ormonale per ritardare la pubertÓ. Dopo due anni di terapia, J devono decidere se effettuare o no la transizione. Durante il week-end decisivo, mentre i loro genitori sono in viaggio, la sorella di J e il suo ragazzo iraniano arrivano per prendersi cura di loro.

Voti e commenti su They, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  26/01/2020 13:19:23
Mi è sembrato un film troppo insipido, perso nel vuoto come lo sguardo perennemente inespressivo di J. Non è interessante quello che succede, né quello che si dicono i personaggi, o perlomeno non ho colto né il messaggio né gli intenti della regista. Ma posso dire senza problemi che è un film evitabile ed esplora male la tematica dei non-binary.