the urethra chronichles 2 harder faster faster harder regia di Blink 182 USA 2002

the urethra chronichles 2 harder faster faster harder (2002)

locandina del film THE URETHRA CHRONICHLES 2 HARDER FASTER FASTER HARDER

Generemusical
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Blink 182

Trama del film The urethra chronichles 2 harder faster faster harder

Voti e commenti su The urethra chronichles 2 harder faster faster harder, 4 opinioni inserite

theace  @  24/11/2008 11:29:02
Per essere un ""film-documentario"" su una band devo dire che non mi sono mai divertito così tanto!!! Peccato solo per la mancanza di sottotitoli o di doppiaggio in italiano che quindi obbliga lo spettatore a conoscere (bene) l'inglese!

nwo pozz  @  14/07/2008 12:01:08
E bravi blink, sempre irriverenti e pronti a scherzare, tuttavia ottimi performers. COmunque i blink sono migliori come musicisti che come strumentisti, infatti i virtuosismi sn inesistenti nelle loro canzoni

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  28/02/2007 14:25:21
Come nel primo i nostri Blink182 sono sempre simpatici e strampalati! Nel DVD c’è il racconto in stile documentario della storia del gruppo musicale con infinità di battute, interviste e i momenti più “matti” dei componenti. Contiene inoltre il mio video preferito (First Date, molto divertente) e alcuni live, in cui dimostrano di essere veramente bravi a suonare anche dal vivo, soprattutto in “Carousel” che mi è piaciuta molto di più qui che nell’album! Un valido passatempo insomma, soprattutto x gli amanti del gruppo, ma anche per cercare un po’ di relax.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  18/12/2006 14:30:26
Vi ricordo che sono un fan dei mitici BLINK 182, e come faccio a dargli meno di dieci?! Insomma questo racconta la storia dei blink durante il successo mondiale, la loro voglia di musica, la loro voglia di divertirsi e di divertire. Sicuramente fanno capire anche che i sogni di tutti noi, possono diventare realta e che niente e impossibile, basta crederci e lottare con lo spirito giusto.
Saranno commerciali, saranno quello che volete, ma per me rimarranno sempre e soltanto gli unici e irripetibili BLINK 182!
Grazie Mark, Tom e Travis, nel mio cuore ci sarà sempre un piccolo spazio per voi!

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R