the space between (2017) regia di Ruth Borgobello Italia, Australia 2016

the space between (2017) (2016)

locandina del film THE SPACE BETWEEN (2017)

Titolo Originale: THE SPACE BETWEEN

RegiaRuth Borgobello

InterpretiFlavio Parenti, Patricia Mason, Lino Guanciale, Fulvio Falzarano, Giancarlo Previati, Marco Leonardi, Maeve Dermody

NazionalitàItalia, Australia 2016
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Ruth Borgobello

Trama del film The space between (2017)

Marco Ŕ un ex chef, dotato di vero talento, che alcune pieghe di vita e familiari hanno portato a rinunciare alle proprie reali aspirazioni. Una sera durante una cena, conosce Audrey, una ristoratrice australiana. Innamoratasi della cucina di Marco, Audrey gli offre un lavoro in Australia. Ma Marco non ha lo spirito per accettare. Un tragico evento e l'incontro con Olivia, una ragazza australiana affascinante e piena di vita, gli aprono gli occhi sul futuro. Tra campagne punteggiate di vigneti, frastagliati paesaggi di montagna e il blu elettrico dell'Adriatico, questi due personaggi cosý diversi si trovano l'un l'altra, proprio nel momento in cui le rispettive vite stanno per cambiare per sempre.

THE SPACE BETWEEN (2017)

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages