the painted bird regia di Václav Marhoul Repubblica Ceca, Ucraina, Slovacchia 2019
HAL9000 novitŕ NEWS

the painted bird (2019Film Novità

locandina del film THE PAINTED BIRD

Titolo Originale: THE PAINTED BIRD

RegiaVáclav Marhoul

InterpretiPetr Kotlár, Udo Kier, Lech Dyblik, Jitka Cvancarová, Stellan Skarsgĺrd, Harvey Keitel, Julian Sands, Barry Pepper, Aleksey Kravchenko

NazionalitàRepubblica Ceca, Ucraina, Slovacchia 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Václav Marhoul

Trama del film The painted bird

Da qualche parte nell'Europa dell'Est, durante la Seconda guerra mondiale, un bambino ebreo cerca salvezza e rifugio. Ha cosě modo di imbattersi in individui tra loro molto diversi.

THE PAINTED BIRD

il re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŕl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves