the mangler 2 regia di Michael Hamilton-Wrigh Canada 2001

NazionalitàCanada 2001
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Michael Hamilton-Wrigh

Trama del film The mangler 2

L'inquieta e viziata studentessa Jo inavvertitamente carica sul processore del sistema di sicurezza della sua scuola, un virus sperimentale: il "Mangler 2.0". Il sistema di sicurezza si trasforma in un computer estremamente potente, capace di gestire tutti gli elementi meccanici dell'edificio e di trasformarli in macchine di morte, perchè il software è una procedura finalizzata allo sterminio totale! Nessuno potrà salvarsi. Il preside dell'istituto, nel tentativo di fermare la macchina assassina, viene catturato dal mostro tecnologico ed inglobato nei meccanismi fino a diventarne parte integrante. Qualcuno dovrà fermare "The Mangler 2.0", dovrà farlo a tutti i costi, prima che sia troppo tardi...

Film collegati a THE MANGLER 2

•  THE MANGLER - LA MACCHINA INFERNALE, 1995
 •  THE MANGLER 3, 2005

Voti e commenti su The mangler 2, 7 opinioni inserite

topsecret  @  10/05/2014 14:09:26
Ci vuole una mente sopraffina per creare il peggior sequel della storia del cinema horror. E questo a me sconosciuto regista, Michael Hamilton-Wrigh, ne possiede una veramente eccelsa: senza paura nè imbarazzo, nè tantomeno vergogna, questo prodigio della macchina da presa riesce a creare con il pensiero cumuli di immondizia nauseabonda che prendere sul serio sarebbe un insulto all'intelligenza umana.
Poche chiacchiere...secchio di sterco fumante da non prendere in nessuna considerazione.

Ultima risposta 10/05/2014 20.42.10
gemellino86  @  23/06/2010 10:56:58
Meglio non sprecare parole. Dico solo: inguardabile. Ho detto tutto.

camifilm  @  11/08/2009 18:54:06
non mi ci metto nemmeno a commentare sto film... a pensare a cosa si possa scrivere... è giusta la media del voto...

marfsime  @  30/04/2009 13:06:15
Insulso sequel dell'ottimo Mangler..anche se in realtà ci troviamo davanti all'ennesimo film che si spaccia come un sequel anche se in realtà non lo è..infatti quì il Mangler non è la celebre pressa industriale ma un virus informatico (ergo che c'azzecca col primo???). Comunque aldilà del fasullo sequel il film è veramente scarso..sia a livello registico che recitativo..la storia è banale e per nulla coinvolgente e gli effetti speciali scarsini..senza contare che di sangue ne scorre ben poco. Il vero sequel di Mangler in realtà sarà il terzo (Mangler reborn) che visionerò al più presto..sperando sia decisamente migliore di questo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/03/2008 10:56:17
non gli metto 1 perchè non me lo ricordo tanto bene (parafrasando anton chigurg: "it wouldn't be fair"), ma sul fatto che fosse pietoso nessun dubbio.

Ultima risposta 04/03/2008 11.10.38
larcio  @  10/10/2006 21:05:24
insulso film ke lascia molto a desiderare....a cominciare dalla regia per andare a finire alla sceneggiatura e aglio attori.....è meglio il fantasme dell' opera di argento e non sto skerzando!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/09/2006 00:03:10
molto scarso come seguito...del resto poco centra col predecessore...
non si vedono scene di particolare interesse e tutto viene lasciato all'immaginazione

1001 grammi
a dragon arrives!
a girl walks at home alone at night
american ultra
angry birds - il film
bastille day - il colpo del secoloboar
calcolo infinitesimale
escobar: paradise lost
ghostbusters
gli invisibiligoodnight mommy
gueros
i miei giorni piu' belli
 NEW R T
il clan
 NEW T
il diritto di uccidere (2016)
il drago invisibile
il nostro ultimo
il piano di maggie - a cosa servono gli uomini
 HOT T
it follows
jem e le hologramskiki & i segreti del sesso
la battaglia degli imperi - dragon blade
la canzone del mare
la casa delle estati lontane
la notte del giudizio - election year
laurence anyways
le sorelle perfette
 NEW T
l'era glaciale: in rotta di collisione
lights out - terrore nel buio
lo scambio
ma loute
ma ma
mia madre fa l'attrice
mother's day (2016)
mr cobbler e la bottega magica
my bakery in brooklyn - un pasticcio in cucina
nahid
new york academy
paradise beach - dentro l'incubo
passo falso
press - storie di false verita'
ratchet & clank - il filmsadako vs. kayako
segreti di famiglia (2015)
skiptrace - missione hong kong
star trek beyond
 HOT T
suicide squad
tartarughe ninja: fuori dall'ombrathe blackcoat's daughter
the boss
the conjuring - il caso enfield
the legend of tarzan
the zero theorem
tokyo love hotel
top cat e i gatti combinaguai
torno da mia madre
toxic jungle
tutti vogliono qualcosaun mercoledi' di maggio
una spia e mezzoyoga hosers