the mangler 2 regia di Michael Hamilton-Wrigh Canada 2001

NazionalitàCanada 2001
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Michael Hamilton-Wrigh

Trama del film The mangler 2

L'inquieta e viziata studentessa Jo inavvertitamente carica sul processore del sistema di sicurezza della sua scuola, un virus sperimentale: il "Mangler 2.0". Il sistema di sicurezza si trasforma in un computer estremamente potente, capace di gestire tutti gli elementi meccanici dell'edificio e di trasformarli in macchine di morte, perchŔ il software Ŕ una procedura finalizzata allo sterminio totale! Nessuno potrÓ salvarsi. Il preside dell'istituto, nel tentativo di fermare la macchina assassina, viene catturato dal mostro tecnologico ed inglobato nei meccanismi fino a diventarne parte integrante. Qualcuno dovrÓ fermare "The Mangler 2.0", dovrÓ farlo a tutti i costi, prima che sia troppo tardi...

Film collegati a THE MANGLER 2

•  THE MANGLER - LA MACCHINA INFERNALE, 1995
 •  THE MANGLER 3, 2005

Voti e commenti su The mangler 2, 7 opinioni inserite

topsecret  @  10/05/2014 14:09:26
Ci vuole una mente sopraffina per creare il peggior sequel della storia del cinema horror. E questo a me sconosciuto regista, Michael Hamilton-Wrigh, ne possiede una veramente eccelsa: senza paura nè imbarazzo, nè tantomeno vergogna, questo prodigio della macchina da presa riesce a creare con il pensiero cumuli di immondizia nauseabonda che prendere sul serio sarebbe un insulto all'intelligenza umana.
Poche chiacchiere...secchio di sterco fumante da non prendere in nessuna considerazione.

Ultima risposta 10/05/2014 20.42.10
gemellino86  @  23/06/2010 10:56:58
Meglio non sprecare parole. Dico solo: inguardabile. Ho detto tutto.

camifilm  @  11/08/2009 18:54:06
non mi ci metto nemmeno a commentare sto film... a pensare a cosa si possa scrivere... è giusta la media del voto...

marfsime  @  30/04/2009 13:06:15
Insulso sequel dell'ottimo Mangler..anche se in realtà ci troviamo davanti all'ennesimo film che si spaccia come un sequel anche se in realtà non lo è..infatti quì il Mangler non è la celebre pressa industriale ma un virus informatico (ergo che c'azzecca col primo???). Comunque aldilà del fasullo sequel il film è veramente scarso..sia a livello registico che recitativo..la storia è banale e per nulla coinvolgente e gli effetti speciali scarsini..senza contare che di sangue ne scorre ben poco. Il vero sequel di Mangler in realtà sarà il terzo (Mangler reborn) che visionerò al più presto..sperando sia decisamente migliore di questo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/03/2008 10:56:17
non gli metto 1 perchè non me lo ricordo tanto bene (parafrasando anton chigurg: "it wouldn't be fair"), ma sul fatto che fosse pietoso nessun dubbio.

Ultima risposta 04/03/2008 11.10.38
larcio  @  10/10/2006 21:05:24
insulso film ke lascia molto a desiderare....a cominciare dalla regia per andare a finire alla sceneggiatura e aglio attori.....è meglio il fantasme dell' opera di argento e non sto skerzando!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/09/2006 00:03:10
molto scarso come seguito...del resto poco centra col predecessore...
non si vedono scene di particolare interesse e tutto viene lasciato all'immaginazione

R T
adaline - l'eterna giovinezzaanimali nella grande guerra
avengers: age of ultron
cenerentola (2015)
chi e' senza colpa
child 44 - il bambino numero 44ci devo pensare
citizenfour
doraemon il film - le avventure di nobita e dei cinque esploratori
fast and furious 7
figlio di nessuno
focus - niente e' come sembra
forza maggiore
foxcatcher - una storia americana
french connection
gitanistan - lo stato immaginario delle famiglie rom-salentine
ho ucciso napoleone
home - a casa
humandroid
i 7 nani
i bambini sanno
il figlio di hamas - the green princeil padre
 HOT T
il racconto dei racconti (2015)
in the box
insurgent
into the woods
kurt cobain: montage of heckla dolce arte di esistere
la famiglia belier
la scelta (2015)la scomparsa di eleanor rigby: leila scomparsa di eleanor rigby: lorola scomparsa di eleanor rigby: lui
la solita commedia - inferno
la terra dei santi
la vocel'amore non perdonalatin lover
le frise ignoranti
le streghe son tornate
le vacanze del piccolo nicolas
let's go
mi chiamo maya
 R T
mia madrenightlight
nomi e cognomi
one more dayooops! ho perso l'arca...
out of the dark (2014)qualcosa di noi
ritorno al marigold hotel
road 47
run all night - una notte per sopravvivere
samba
sara' il mio tipo?se dio vuole
second chance
short skin
soldato semplice
squola di babele
suite francese
survivor (2015)
tempo instabile con probabili schiarite
the fighters - addestramento di vitathe gambler (2015)
the gunman
the lazarus effect
the wedding ringer
third person
 NEW T
tomorrowland: il mondo di domani
una nuova amicauno, anzi due
wenn aus dem himmel... quando dal cielowhite god
wild
youth - la giovinezza