the mangler 2 regia di Michael Hamilton-Wrigh Canada 2001

NazionalitàCanada 2001
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Michael Hamilton-Wrigh

Trama del film The mangler 2

L'inquieta e viziata studentessa Jo inavvertitamente carica sul processore del sistema di sicurezza della sua scuola, un virus sperimentale: il "Mangler 2.0". Il sistema di sicurezza si trasforma in un computer estremamente potente, capace di gestire tutti gli elementi meccanici dell'edificio e di trasformarli in macchine di morte, perchŔ il software Ŕ una procedura finalizzata allo sterminio totale! Nessuno potrÓ salvarsi. Il preside dell'istituto, nel tentativo di fermare la macchina assassina, viene catturato dal mostro tecnologico ed inglobato nei meccanismi fino a diventarne parte integrante. Qualcuno dovrÓ fermare "The Mangler 2.0", dovrÓ farlo a tutti i costi, prima che sia troppo tardi...

Film collegati a THE MANGLER 2

•  THE MANGLER - LA MACCHINA INFERNALE, 1995
 •  THE MANGLER 3, 2005

Voti e commenti su The mangler 2, 7 opinioni inserite

topsecret  @  10/05/2014 14:09:26
Ci vuole una mente sopraffina per creare il peggior sequel della storia del cinema horror. E questo a me sconosciuto regista, Michael Hamilton-Wrigh, ne possiede una veramente eccelsa: senza paura nè imbarazzo, nè tantomeno vergogna, questo prodigio della macchina da presa riesce a creare con il pensiero cumuli di immondizia nauseabonda che prendere sul serio sarebbe un insulto all'intelligenza umana.
Poche chiacchiere...secchio di sterco fumante da non prendere in nessuna considerazione.

Ultima risposta 10/05/2014 20.42.10
gemellino86  @  23/06/2010 10:56:58
Meglio non sprecare parole. Dico solo: inguardabile. Ho detto tutto.

camifilm  @  11/08/2009 18:54:06
non mi ci metto nemmeno a commentare sto film... a pensare a cosa si possa scrivere... è giusta la media del voto...

marfsime  @  30/04/2009 13:06:15
Insulso sequel dell'ottimo Mangler..anche se in realtà ci troviamo davanti all'ennesimo film che si spaccia come un sequel anche se in realtà non lo è..infatti quì il Mangler non è la celebre pressa industriale ma un virus informatico (ergo che c'azzecca col primo???). Comunque aldilà del fasullo sequel il film è veramente scarso..sia a livello registico che recitativo..la storia è banale e per nulla coinvolgente e gli effetti speciali scarsini..senza contare che di sangue ne scorre ben poco. Il vero sequel di Mangler in realtà sarà il terzo (Mangler reborn) che visionerò al più presto..sperando sia decisamente migliore di questo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/03/2008 10:56:17
non gli metto 1 perchè non me lo ricordo tanto bene (parafrasando anton chigurg: "it wouldn't be fair"), ma sul fatto che fosse pietoso nessun dubbio.

Ultima risposta 04/03/2008 11.10.38
larcio  @  10/10/2006 21:05:24
insulso film ke lascia molto a desiderare....a cominciare dalla regia per andare a finire alla sceneggiatura e aglio attori.....è meglio il fantasme dell' opera di argento e non sto skerzando!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/09/2006 00:03:10
molto scarso come seguito...del resto poco centra col predecessore...
non si vedono scene di particolare interesse e tutto viene lasciato all'immaginazione

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder