the mangler 2 regia di Michael Hamilton-Wrigh Canada 2001

NazionalitàCanada 2001
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Michael Hamilton-Wrigh

Trama del film The mangler 2

L'inquieta e viziata studentessa Jo inavvertitamente carica sul processore del sistema di sicurezza della sua scuola, un virus sperimentale: il "Mangler 2.0". Il sistema di sicurezza si trasforma in un computer estremamente potente, capace di gestire tutti gli elementi meccanici dell'edificio e di trasformarli in macchine di morte, perchč il software č una procedura finalizzata allo sterminio totale! Nessuno potrŕ salvarsi. Il preside dell'istituto, nel tentativo di fermare la macchina assassina, viene catturato dal mostro tecnologico ed inglobato nei meccanismi fino a diventarne parte integrante. Qualcuno dovrŕ fermare "The Mangler 2.0", dovrŕ farlo a tutti i costi, prima che sia troppo tardi...

Film collegati a THE MANGLER 2

•  THE MANGLER - LA MACCHINA INFERNALE, 1995
 •  THE MANGLER 3, 2005

Voti e commenti su The mangler 2, 7 opinioni inserite

topsecret  @  10/05/2014 14:09:26
Ci vuole una mente sopraffina per creare il peggior sequel della storia del cinema horror. E questo a me sconosciuto regista, Michael Hamilton-Wrigh, ne possiede una veramente eccelsa: senza paura nè imbarazzo, nè tantomeno vergogna, questo prodigio della macchina da presa riesce a creare con il pensiero cumuli di immondizia nauseabonda che prendere sul serio sarebbe un insulto all'intelligenza umana.
Poche chiacchiere...secchio di sterco fumante da non prendere in nessuna considerazione.

Ultima risposta 10/05/2014 20.42.10
gemellino86  @  23/06/2010 10:56:58
Meglio non sprecare parole. Dico solo: inguardabile. Ho detto tutto.

camifilm  @  11/08/2009 18:54:06
non mi ci metto nemmeno a commentare sto film... a pensare a cosa si possa scrivere... è giusta la media del voto...

marfsime  @  30/04/2009 13:06:15
Insulso sequel dell'ottimo Mangler..anche se in realtà ci troviamo davanti all'ennesimo film che si spaccia come un sequel anche se in realtà non lo è..infatti quì il Mangler non è la celebre pressa industriale ma un virus informatico (ergo che c'azzecca col primo???). Comunque aldilà del fasullo sequel il film è veramente scarso..sia a livello registico che recitativo..la storia è banale e per nulla coinvolgente e gli effetti speciali scarsini..senza contare che di sangue ne scorre ben poco. Il vero sequel di Mangler in realtà sarà il terzo (Mangler reborn) che visionerò al più presto..sperando sia decisamente migliore di questo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/03/2008 10:56:17
non gli metto 1 perchè non me lo ricordo tanto bene (parafrasando anton chigurg: "it wouldn't be fair"), ma sul fatto che fosse pietoso nessun dubbio.

Ultima risposta 04/03/2008 11.10.38
larcio  @  10/10/2006 21:05:24
insulso film ke lascia molto a desiderare....a cominciare dalla regia per andare a finire alla sceneggiatura e aglio attori.....è meglio il fantasme dell' opera di argento e non sto skerzando!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/09/2006 00:03:10
molto scarso come seguito...del resto poco centra col predecessore...
non si vedono scene di particolare interesse e tutto viene lasciato all'immaginazione

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x