the forgotten regia di Joseph Ruben USA 2004

the forgotten (2004)

locandina del film THE FORGOTTEN

Titolo Originale: THE FORGOTTEN

RegiaJoseph Ruben

InterpretiJulianne Moore, Dominic West, Gary Sinise, Alfre Woodard, Linus Roache, Anthony Edwards

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Joseph Ruben

Trama del film The forgotten

Telly, madre afflitta dalla scomparsa del figlio di otto anni, rimane scioccata quando il suo psichiatra le dice che si Ŕ creata otto anni di memoria su un figlio che lei non ha mai avuto. Ma quando incontra un altro paziente con un'esperienza simile alla sua, Telly farÓ di tutto per provare dell'esistenza del figlio e della sua sanitÓ mentale.

Voti e commenti su The forgotten, 129 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI paul  @  20/10/2012 02:31:17
L'idea di base è molto bella (il legame che lega una madre ad un figlio non si interrompe mai). Peccato perchè la sceneggiatura ha davvero grossi buchi e grossolanità. Con una maggiore cura sarebbe potuto diventare davvero un gran film.

Ad ogni modo non mi sento di bocciarlo, anzi mi è abbastanza piaciuto.