the cloth regia di Justin Price Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the cloth (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE CLOTH

Titolo Originale: THE CLOTH

RegiaJustin Price

InterpretiDanny Trejo, Perla Rodríguez, Eric Roberts, Rachele Brooke Smith, Justin Price, Robert Miano, Lassiter Holmes, Kyler Willett

Durata: h 1.28
NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Justin Price

Trama del film The cloth

Per cercare di arginare l’aumento di casi di possessioni demoniache, la Chiesa cattolica ha costituito un’organizzazione segreta in grado di ricorrere anche alla forza e alla violenza. Quando Kasdeya, il generale del Diavolo, arriva dall’inferno per occupare la terra con il proprio esercito di demoni, l’organizzazione ha a disposizione solo sette giorni per porre fine al suo piano ed č costretta a richiedere l’aiuto di Jason, un giovane che ha perso ogni fede in Dio ma che č l’unico in grado di guidare l’organizzazione verso la vittoria finale…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,38 / 10 (4 voti)1,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The cloth, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  02/02/2016 22:18:36
   2½ / 10
Un horror semplicemente inguardabile,non c'è nulla in questa sciagurata pellicola di Justin Price che funzioni minimamente,a partire dalla trama di una banalità disarmante, piena di buchi di sceneggiatura,scene ridicole e dialoghi raccapriccianti che rendono il film terribilmente noioso.
A questo naturalmente bisogna aggiungere una regia assolutamente anonima,una recitazione praticamente inesistente e degli effetti speciali indecenti ( e dire che il budget non era neanche bassissimo,ben 4 milioni).
Mi dispiace rovinare la media dell'uno ma purtroppo ho visto film peggiori di questo (può sembrare strano ma c'è roba ancora più terribile) che comunque non lo consiglierei manco al mio peggior nemico.

chem84  @  04/02/2014 19:33:17
   1 / 10
Incidente di percorso.
Di 1 ne ho dati ma questo è uno dei rari casi in cui la valutazione infima non basta ad esprimere lo sdegno per aver buttato un'ora e mezza, che avrei potuto spendere tra le altre cose riguardando Boa vs Phyton (e sarebbe stata spesa molto meglio…quindi vi lascio immaginare il livello).

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  24/12/2013 12:17:44
   1 / 10
Davvero inguardabile, sembra che qualcuno per scommessa abbia deciso di realizzare uno dei film più brutti della storia da tutti i punti di vista....beh.....scommessa vinta!

steven23  @  10/12/2013 17:56:48
   1 / 10
Qui siamo veramente vicini al baratro più buio e profondo, quel punto di non ritorno difficile da peggiorare. Fatta eccezione per i film della Asylum (ma lì il tutto è voluto dalla produzione e dai registi e spesso si ride per certe assurdità) credo di essermi trovato davanti al peggior film mai visto sino ad oggi.
E diciamo che la visione è nata come una sfida con degli amici che l'avevano già visto, sfida a terminarlo senza addormentarsi o spegnere il monitor. Impresa ardua!
Già la locandina originale era una presa in giro. Danny Trejo ed Eric Roberts non sono affatto i protagonisti. Il primo non lo si vede che per pochi minuti all'inizio, l'altro mi chiedo ancora il perché abbia preso parte al tutto visto quanto è risultato svogliato e fuori parte. I protagonisti sono altri, e tutti dotati di un livello recitativo alquanto imbarazzante. Non che i due sopracitati brillino in questo campo, ma qui siamo ancora più in basso.
Per non parlare degli effetti speciali, con uno spropositato e scriteriato uso del CGI tale da invogliarti a buttare il televisore dalla finestra. Per credere è sufficiente vedere la scena d'esorcismo che precede i titoli di testa e lo scempio è servito.

In conclusione evitatelo, statene alla larga il più possibile. La locandina è l'unica cosa che potrebbe salvarsi e potete vederla pure da qui.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/01/2015 14.40.09
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049922 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net