superhero - il piu' dotato fra i supereroi regia di Craig Mazin USA 2008

superhero - il piu' dotato fra i supereroi (2008)

Trailer Trailer SUPERHERO - IL PIU' DOTATO FRA I SUPEREROI

locandina del film SUPERHERO - IL PIU' DOTATO FRA I SUPEREROI

Titolo Originale: SUPERHERO MOVIE

RegiaCraig Mazin

InterpretiDrake Bell, Sara Paxton, Christopher McDonald, Regina Hall, Pamela Anderson, Tracy Morgan, Marion Ross, Leslie Nielsen, Craig Bierko, Simon Rex

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Craig Mazin

Trama del film Superhero - il piu' dotato fra i supereroi

Rick Riker, studente apparentemente normale, custodisce gelosamente un segreto: dotato di superpoteri può trasformarsi in una libellula. Così combatterà la criminalità e si farà conoscere al mondo come 'La Libellula'. Il suo terribile nemico è 'La Clessidra', un mutante con il potere di assorbire la forza delle altre persone.

Voti e commenti su Superhero - il piu' dotato fra i supereroi, 128 opinioni inserite

Simmetria84  @  16/06/2008 00:15:29
bruciate la pellicola

Ultima risposta 30/11/2009 16.15.05
genzo24  @  29/05/2008 03:53:51
andro' controcorrente ma a me questo film è proprio piaciuto....rispetto ad altre parodie si puo' quasi considerare un capolavoro....ahahaha non esageriamo dai...nel genere comunque è tra i migliori.Poi Leslie Nielsen è come sempre inarrivabile...un mito vivente!

Ultima risposta 30/05/2008 11.43.44
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/05/2008 19:25:25
Zucker sembra aver esaurito la idee...gia con "scary movie 4" aveva fatto un passo indietro rispetto al terzo episodio...
non mancano le sequenze davvero divertenti grazie anche a un Leslie Nielsen tornato a ricoprire un ruolo piu importante che ricorda quello dell'agente Drevin!
purtroppo sono tante anche le scene ridicole che non fanno per niente ridere...in particolare gli ultimi 20 minuti sono molto banali e per nulla divertenti!
magari si potevano sfruttare meglio altri supereroi o al limite utilizzare di piu quelli gia proposti,tipo gli "x-man"...

Ultima risposta 23/05/2008 09.48.50
edo88  @  21/05/2008 17:35:27
No, non ci siamo proprio.

E' inutile ma le migliori parodie rimarranno sempre i vari Scary Movie.

Qua la storia non ha nulla di originale, è tutto totalmente copiato, a volte scena dopo scena (con il primo Spider-Man).

Attori nulla di che, non salvo neanche Leslie Nielsen che ormai non mi fa più ridere.

Gag POCO divertenti, forse un paio mi hanno strappato una risata ma non siamo assolutamente ai livelli delle vere commedie parodistiche (si dice?).

Ultima risposta 22/05/2008 17.08.07
mikland83  @  19/05/2008 19:39:14
Devo ricredermi, questo "film"nella mia classifica personale si è classificato primo tra i più brutti.Addirittura prima di epic movie, dagon e altre perle del cinema.
Ragazzi non andate al cinema a vederlo, buttereste via i soldi.
ASSOLUTAMENTE INGUARDABILE!

Ultima risposta 28/05/2008 22.44.23
ilcritiko  @  18/05/2008 22:20:03
ho il mal di pancia dalle risate.

Ultima risposta 19/05/2008 18.19.08
werther  @  18/05/2008 14:56:23
Non è certo brutto come epic movie e non sta di certo ai livelli delle pallottole spuntate o hot shots,non una comicità troppo disarmante se non in una scena veramente fantastica che gli vale un punto e mezzo in più.Sarebbe da 4.

Ultima risposta 21/05/2008 21.07.13
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  17/05/2008 02:46:23
Si vede che gli sceneggiatori americani sono ancora in sciopero! Gag davvero banalissime. Peccato, perchè il tema supereroi secondo me offriva tutti i presupposti per un cult del genere comico/demenziale, come dimostra l'esilarante scena (ma purtroppo troppo breve) con gli x.men...e poi c'è il grande leslie snipes! Io l'avrei visto al posto del dr.xavier! Peccato davvero.

Ultima risposta 17/05/2008 18.48.12
bulgarini  @  25/04/2008 04:23:14
Salve, vi scrivo sempre qui dal Brasile,
e oggi avevo voglia di andare al cinema a vedere
qualcosa di poco impegnato, molto easy...
Beh, visto che c'era questo film, non ho esitato un istante,
e mi sono accomodato in sala per vederlo.

Devo ammettere che mi aspettavo un qualcosa
di davvero squallido, scadente, stile Scary Movie 4,
e invece mi sono fatto le mie 4 grasse risate,
specialmente in un paio di scene...

Non è ai livelli del primo o del secondo Scary Movie,
che a loro modo erano esilaranti e azzecati,
ma comunque è divertente.

Leslie Nielsen (82 anni!) è ancora in forma,
anche se il meglio di sè ha già avuto modo
di offrircelo negli anni passati... ;)

Che sia chiaro: nessuno può far finta di non sapere
cosa sta andando a vedere, per cui il film
va preso per quello che è!

CHIARO??? :)))

Ultima risposta 16/05/2008 20.59.26