summer (leto) regia di Kirill Serebrennikov Russia, Francia 2018

summer (leto) (2018)

locandina del film SUMMER (LETO)

Titolo Originale: LETO

RegiaKirill Serebrennikov

InterpretiTeo Yoo, Irina Starshenbaum, Roman Bilyk

NazionalitàRussia, Francia 2018
Generebiografico
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Kirill Serebrennikov

Trama del film Summer (leto)

Leningrado, un'estate dei primi anni '80: la scena rock Ŕ in pieno fermento. Viktor Tso´, un giovane musicista seguace dei Led Zeppelin e David Bowie, sta cercando di farsi un nome. L'incontro con il suo idolo Mike e sua moglie, la bellissima Natacha, cambierÓ il corso del suo destino. Insieme costruiranno la leggenda di Viktor, che lo renderÓ immortale.

SUMMER (LETO)

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991070 commenti su 41911 film