sulla via lattea regia di Emir Kusturica Serbia 2016

sulla via lattea (2016)

locandina del film SULLA VIA LATTEA

Titolo Originale: ON THE MILKY ROAD

RegiaEmir Kusturica

InterpretiMonica Bellucci, Emir Kusturica, Sergej Trifunovic, Predrag Manojlovic, Maria Darkina

NazionalitàSerbia 2016
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Emir Kusturica

Trama del film Sulla via lattea

Ogni giorno, in tempo di guerra, un lattaio attraversa la linea del fronte su un asino, schivando i proiettili, per portare i suoi preziosi prodotti ai soldati. Accompagnato dalla buona sorte e amato da una bella donna del villaggio, il lattaio sembra avere davanti a sé un futuro di pace ma l'arrivo di una misteriosa italiana sconvolge la sua esistenza. Inizia così per i due una storia di passione e amore proibito che porta entrambi a immergersi in una serie di avventure fantastiche e pericolose. I due amanti sono stati uniti dal destino e niente e nessuno sembrano in grado di fermarli.

Voti e commenti su Sulla via lattea, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  06/10/2018 04:32:59
Tenerissimo e struggente. Monica Bellucci perfetta.