strane straniere regia di Elisa Amoruso Italia 2017

Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Elisa Amoruso

Trama del film Strane straniere

Le storie di Ana, Ljuba, Radi, Sihem e Sonia: cinque donne arrivate in Italia pi¨ o meno da lontano, spinte a lasciare le proprie radici da ragioni diverse - che fosse l'amore, il lavoro, la curiositÓ o forse il destino - ma accomunate dall'essere riuscite a dar vita a un'attivitÓ propria, reinventandosi e integrandosi con successo in una nuova realtÓ. Distanti per esperienza e provenienza, le unisce l'essere straniere. Tra lavoro, famiglia e relazioni, le loro storie s'intrecciano per raccontare cosa significhi costruire un'identitÓ in un altro Paese.

STRANE STRANIERE

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages