stay still regia di Elisa Mishto Germania, Italia 2019

stay still (2019)

locandina del film STAY STILL

Titolo Originale: STILLSTEHEN

RegiaElisa Mishto

InterpretiKatharina SchŘttler, Martin Wuttke, Kim Riedle, JŘrgen Vogel, Giuseppe Battiston, Leslie Malton, Natalia Belitski, Luisa-CÚline Gaffron

NazionalitàGermania, Italia 2019
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Elisa Mishto

Trama del film Stay still

Il film racconta la storia di due donne diverse, ma accomunate dallo stesso animo ribelle e selvaggio in continua lotta con la societÓ e il mondo in cui vivono. Julie (Natalia Belitski) ha 25 anni, Ŕ benestante, intelligente e ha un carattere arguto. La giovane Ŕ una paziente di una clinica psichiatrica e ha come stile di vita il "non far nulla", infatti non ha un lavoro, nÚ un percorso di studi e non stringe neanche amicizie. Nella stessa clinica lavora Agnes (Luisa-CÚline Gaffron), un'infermiera anche lei 25enne, madre di un bimbo di tre anni, ma che non sa assolutamente nulla di come deve comportarsi un genitore.

STAY STILL

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia