spider-man: across the spider-verse regia di Joaquim Dos Santos, Justin K. Thompson, Kemp Powers USA, Canada 2023

spider-man: across the spider-verse (2023)

locandina del film SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE

Titolo Originale: SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE

RegiaJoaquim Dos Santos, Justin K. Thompson, Kemp Powers

Interpreti: voci: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni, Jason Schwartzman, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez, Greta Lee, Rachel Dratch, Jorma Taccone, Shea Whigham, Oscar Isaac, Andy Samberg

NazionalitàUSA, Canada 2023
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2023

•  Altri film di Joaquim Dos Santos
•  Altri film di Justin K. Thompson
•  Altri film di Kemp Powers

Trama del film Spider-man: across the spider-verse

Il film vede ancora una volta protagonista Miles Morales, ormai adulto e studente al college. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene trasportato nel Multiverso. Qui Mike incontra una squadra di Spider-Eroi, che ha il compito di proteggere l'esistenza.
Ma quando gli eroi si ritrovano a dover affrontare un nuova e pericolosa minaccia, si ritrovano in disaccordo sul da farsi, arrivando perfino a scontrarsi. In quest'occasione Miles si ritrova contro tutti gli altri "Ragni" e dovrà ridefinire cosa significa per lui essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Voti e commenti su Spider-man: across the spider-verse, 16 opinioni inserite

anthony  @  04/06/2023 13:07:57
Il miglior film sull'Omo Ragnolo insieme al secondo capitolo della trilogia del grande Raimi.
Lord & Miller ti tirano fuori uno dei capolavori, non segnatamente animati, cinematografici dell'anno.
Un'apoteosi esplosiva di colori e lisergia avvolgenti, una trama articolata ma seguibilissima, una caratterizzazione dei personaggi incredibile e approfondita: Spider Gwen è un esempio limpido ed eccezionale di come dovrebbe sempre essere approfondito un personaggio.
Un capolavoro animato, farà la storia... come e più del capitolo precedente.

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutan
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 HOT R