sole cuore amore regia di Daniele Vicari Italia 2017

sole cuore amore (2017)

locandina del film SOLE CUORE AMORE

Titolo Originale: SOLE, CUORE, AMORE

RegiaDaniele Vicari

InterpretiIsabella Ragonese, Eva Grieco, Francesco Montanari, Francesco Acquaroli, Giulia Anchisi, Chiara Scalise, Paola Tiziana Cruciani, Noemi Abbrescia, Giordano De Plano

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Daniele Vicari

Trama del film Sole cuore amore

Una amicizia tra due giovani donne in una città bella e dura come Roma e il suo immenso interland. Due donne che hanno fatto scelte molto diverse nella vita: Eli ha quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro difficile da raggiungere; Vale invece è sola, è una danzatrice e performer, e trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche. Legate da un affetto profondo, da una vera e propria sorellanza, le due donne sono mondi solo apparentemente diversi, in realtà sono due facce della stessa medaglia, ma la solidarietà reciproca non sempre basta a lenire le difficoltà materiali della loro vita.

Voti e commenti su Sole cuore amore, 1 opinioni inserite

polbot  @  25/05/2017 07:33:52
Il daniel blake italiano. Una storia che evolve in modo sempre più quotidiano, finché anche tu sei su quell'autobus, quella metro, quel bar.. unica nota critica: non ho trovato altrettanto riuscita la storia della ballerina.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon