sole cuore amore regia di Daniele Vicari Italia 2017

sole cuore amore (2017)

locandina del film SOLE CUORE AMORE

Titolo Originale: SOLE, CUORE, AMORE

RegiaDaniele Vicari

InterpretiIsabella Ragonese, Eva Grieco, Francesco Montanari, Francesco Acquaroli, Giulia Anchisi, Chiara Scalise, Paola Tiziana Cruciani, Noemi Abbrescia, Giordano De Plano

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Daniele Vicari

Trama del film Sole cuore amore

Una amicizia tra due giovani donne in una cittÓ bella e dura come Roma e il suo immenso interland. Due donne che hanno fatto scelte molto diverse nella vita: Eli ha quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro difficile da raggiungere; Vale invece Ŕ sola, Ŕ una danzatrice e performer, e trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche. Legate da un affetto profondo, da una vera e propria sorellanza, le due donne sono mondi solo apparentemente diversi, in realtÓ sono due facce della stessa medaglia, ma la solidarietÓ reciproca non sempre basta a lenire le difficoltÓ materiali della loro vita.

Voti e commenti su Sole cuore amore, 1 opinioni inserite

polbot  @  25/05/2017 07:33:52
Il daniel blake italiano. Una storia che evolve in modo sempre più quotidiano, finché anche tu sei su quell'autobus, quella metro, quel bar.. unica nota critica: non ho trovato altrettanto riuscita la storia della ballerina.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali