sole regia di Carlo Sironi Italia 2019

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Carlo Sironi

Trama del film Sole

Ermanno passa i suoi giorni tra piccoli furti e lunghe sedute davanti alle slot machine, in attesa di una svolta nella sua vita. Lena invece arriva in Italia per vendere la bambina che porta in grembo e poter così iniziare una nuova vita. I due fingono di essere una coppia in modo che Fabio, lo zio di Ermanno, sterile e disposto a pagare per avere la figlia che lui e sua moglie Bianca non possono avere, possa ottenere l'affidamento della bambina in maniera veloce attraverso un'adozione tra parenti. Per procedere con l'adozione però, Ermanno e Lena devono essere convincenti agli occhi di tutti.

SOLE

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi