slaughtered vomit dolls regia di Lucifer Valentine USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

slaughtered vomit dolls (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SLAUGHTERED VOMIT DOLLS

Titolo Originale: SLAUGHTERED VOMIT DOLLS

RegiaLucifer Valentine

InterpretiAmeara Lavey, Pig Lizzy

Durata: h 1.11
NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Lucifer Valentine

Trama del film Slaughtered vomit dolls

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (13 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Slaughtered vomit dolls, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Demonia  @  03/05/2009 10:36:37
   6½ / 10
A me, il Film è piaciuto!
Allora: lo Splatter abbastanza presente è comunque relativo e abbastanza sopportabile, però le scene di vomito (alcune sono veramente ripugnanti...) e soprattutto il metodo di ripresa rendono il Film particolarmente complesso da seguire.

La telecamera è traballante al massimo (ancor più di August Underground Mordum e secondo me, con effetto del tutto migliore) creando un effetto ipnotico e angosciante.

Nonostante le critiche, lo reputo un esperimento cinematografico degno di nota, un Film Underground di ottimo livello, sia per riprese, sia per la recitazione della ragazza convincente sotto ogni aspetto (oltrettutto, molto carina).
L'unica pecca, è che vengono trattati troppi temi in una pellicola di un ora e un quarto (tempo forse eccessivo oltrettutto): Satanismo, Bulemia, Pazzia, Perversione, Degrado... troppo, davvero!

ReGOREgitated Sacrifice (il Sequel) di sicuro è migliore... Ve lo consiglio!

divino  @  30/12/2007 18:31:51
   6 / 10
Be intanto do 6 perchè mi sento di dare un parere neutrale e quindi non voglio scombussolare la media.Bella a livello visivo-significativo-nascosto ma non troppo(e svariate cose che nessuno capisce ma che fa tanto fiko weird e giu di li) la tipa nuda che vomita sangue, la trovo quel sexy-malato che a me piace tanto! Poi io che vomito assai l''ho trovato anche emotivamente terapeutico, si sta cosi bene dopo il fatto.. Però un''ora e mezza no..non si può proprio, gia dopo dieci minuti direi che la terapia ha fatto effetto e diventa soporifera.
E poi che vuol dire che è il primo vomit gore? apparte che non mi sembra sta scoperta sensazionale ..cmq vorreste dirmi che solo nel 2005 si è fatto il primo film su sboccamenti splatter? ma io ricordo di aver visto gia molti anni fa cose del genere addirittura tipe che vomitavano su altre tipe o cose del genere..non c''entra una mazza? bo cmq che tristezza che si è dovuto aspettare fino al 2005 per dare inizio a qusta saga meravigliosa di film vomitatevoli.. come avremmo fatto senza???

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/04/2008 17.28.25
Visualizza / Rispondi al commento
tarantino92  @  21/05/2007 19:37:49
   7½ / 10
film,a mio parere,non male.
dalle aspettative me lo aspettavo molto più rivoltante.
però non è malissimo.
lo consiglio a chi piace il vomit gore.
lo sconsiglio a chi non piace il vomit gore.ciao raga

3 risposte al commento
Ultima risposta 04/04/2008 17.29.38
Visualizza / Rispondi al commento
ilcritiko  @  22/02/2007 15:50:25
   6 / 10
difficile trovare pellicole splatter ultimamente, questo non è un film; è un clip altamente gore (ma senza esagerare). E' un ''episodio'' costituito da vomito e sangue accompagnate da donne (a mio parere non è male la protagonista, Ameara LaVey, ne come bellezza ne come interpretazione, anche se ha avuto ben poco da fare oltre a vomitare e ballare con sfondi da pub xxx); il vomito, reale, molte volte non fa effetto più di tanto, tranne che all'arrivo dell'"uomo", che vomita e beve tutto dentro la capoccia di un povero sventurato. una trama di fondo, a mio parere inutile e ''distruttrice'' del filone gore che dovrebbe seguire. Sicuramente si trovano altre pellicole di gran lunga superiori o meglio ancora, classici ben lontani da questo Vomit Dolls. Il film deve essere apprezzato come il Capostipide del genere Vomit-Gore, ossia il primo film ad intrecciare vomito con sangue. E in questo, diciamo che Valentine c'è riuscito benissimo. Un applauso dunque? Bhe forse, dipende moltissimo dai punti di vista e sopratuttto dai stomaci di chi lo guarda...

lupin 3  @  06/12/2006 19:38:00
   6½ / 10
C'è di meglio in giro...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  07/09/2006 15:59:33
   7 / 10
Ottimo coadiuvante della digestione, non sarebbe guastata una esile trama, magari con protagonista un gastroenterologo.
Peraltro sono stato male recentemente con grande tripudio e stravolgimento interiore, per cui sono particolarmente affezionato all'argomento.

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  28/08/2006 22:14:40
   6 / 10
Il voto è strettamente accessorio, nel senso che davo devo votare per forza per commentare gli do il 6 politico. In effetti nel caso di SVD un voto vale l'altro, dipende dal momento in cui lo si giudica. Se escludiamo le sequenze in cui lo stomaco si ripropone non c'è nulla che videoartisti certamente più in gamba di Valentine non abbiano detto. Il tipo si comporta come il primo delal classe, non sta mai fermo un attimo e non fa durare un'inquadratura più di due secondi.
Il digitale è davveroi prepomnderante e invadente, tutto teso a disvelare se stesso e poco volto a costruire un benchè minimo tentativo di dialogo con lo spettatore. A peggiorare le cose il pitch shift della voce, che a un certo punto fa ridere. le scenette splatter sono dilettantesche, ma sia chiaro, fatto vedere ad uno che pensa che "saw" sia splatter... beh, se non vi schiatta davanti poco ci manca.
In definitiva direi che basta il trailer; dura un minuto ed è già tutto lì.
110 minuti sono davvero eccessivi.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/08/2006 01.29.18
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050139 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net