slaughtered vomit dolls regia di Lucifer Valentine USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

slaughtered vomit dolls (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SLAUGHTERED VOMIT DOLLS

Titolo Originale: SLAUGHTERED VOMIT DOLLS

RegiaLucifer Valentine

InterpretiAmeara Lavey, Pig Lizzy

Durata: h 1.11
NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Lucifer Valentine

Trama del film Slaughtered vomit dolls

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (13 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Slaughtered vomit dolls, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

MelissaPercival  @  10/02/2015 02:23:35
   5½ / 10
Assolutamente per chi ha lo stomaco forte! Io adoro le scene splatter perciò ho guardato questo film, infatti per me non é molto disturbante, ma quello che mi da fastidio sono le scene di vomito, che io trovo veramente inutili

alex94  @  02/11/2014 11:17:52
   5½ / 10
Primo film della serie "Vomit Gore" diretta da Lucifer Valentine.
La trama naturalmente è molto confusa e poco interessante ma sinceramente in un film di questo genere non è un difetto particolarmente grave,il problema invece sta nel fatto che a parte qualche scena disgustosa,questo film non riesce a disturbare più di tanto (molto meglio di questo infatti il secondo capitolo della serie) e finisce per risultare solo inutile ed irritante.
Naturalmente è presente anche una buona dose di splatter realizzata discretamente.
Regia e "recitazione" più o meno convincenti.
Veramente difficile da giudicare,per me comunque è un "opera" estrema abbastanza evitabile.

Demonia  @  03/05/2009 10:36:37
   6½ / 10
A me, il Film è piaciuto!
Allora: lo Splatter abbastanza presente è comunque relativo e abbastanza sopportabile, però le scene di vomito (alcune sono veramente ripugnanti...) e soprattutto il metodo di ripresa rendono il Film particolarmente complesso da seguire.

La telecamera è traballante al massimo (ancor più di August Underground Mordum e secondo me, con effetto del tutto migliore) creando un effetto ipnotico e angosciante.

Nonostante le critiche, lo reputo un esperimento cinematografico degno di nota, un Film Underground di ottimo livello, sia per riprese, sia per la recitazione della ragazza convincente sotto ogni aspetto (oltrettutto, molto carina).
L'unica pecca, è che vengono trattati troppi temi in una pellicola di un ora e un quarto (tempo forse eccessivo oltrettutto): Satanismo, Bulemia, Pazzia, Perversione, Degrado... troppo, davvero!

ReGOREgitated Sacrifice (il Sequel) di sicuro è migliore... Ve lo consiglio!

DarkRareMirko  @  12/04/2008 05:08:46
   5 / 10
Diciamo che, visto i temi trattati dal film (vomito, satanismo, nudi, etc.), mi aspettavo lo zero cinematografico assoluto da questa pellicola.
O meglio, mi aspettavo MOLTO peggio.

Diciamo anche che (vedi Subconscious cruelty) l'art house violence and gore, trovatine e trovatacce megaweird, un pò di sano sensazionalismo e giù di lì mi eccitano ed esaltano terribilmente.


Quindi a livello cinematografico non siamo affatto allo 0 assoluto; Valentine dimostra di avere un suo personalissimo, originalissimo e weirdissimo stile (in cui risaltano i continui primi piani all'occhio della Lavey, davvero riuscitissimi imho), che a me (vedi soprattutto il primo omicidio) sinceramente piace (tutto movimentato, straluminoso, sfuocato, pieno di rallenty, ripetizioni ecc.) che però, come molti han evidenziato, risulta essere troppo superbo ed esuberante (altro che Subconscious Cruelty, cioè goat, guardati 'sta opera prima di Valentine invece di tirar in ballo il buon Hussain!).
Non male anche gli SFX, anche se c'è quel tocco di grottesco (vedi scena della chitarra, e/o scena del boccale) che non mi ha convinto appieno. Insomma, visto l'atmosfera generale, sarei rimasto sul serioso andante sinceramente.
Belli anche i suoni/effetti sonori, abbastanza efficaci.


Come contenuti invece il tutto sa molto di perculata; perchè accidenti torturatori e torturati vomitano di brutto prima di uccidere/schiattare?
E, badate bene, non son tra quei moralisti/qualunquisti che dice che ogni cosa deve avere un senso o che si chiede alla fine di ogni film che senso ha avuto quest'ultimo, ecc., però diciamo che qua, più che mai, il tutto pare un pretesto per mostrare il sacro fluido corporeo che eccita di brutto.


Mah.
Però è girato in modo molto figo, c'è da dirlo.
Ecco, diciamo che, visto i temi trattati, un film/esordio del genere meglio di così non poteva essere realizzzato.
In poche parole, quando lo stile è meglio dei contenuti (chi ha detto dario Argento?).
Consigliato a chi ha pazienza e (è proprio il caso di dirlo) stomaco.
Seriamente, imho una visione la vale.


Ora vedremo reGOREgitated sacrifice.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

divino  @  30/12/2007 18:31:51
   6 / 10
Be intanto do 6 perchè mi sento di dare un parere neutrale e quindi non voglio scombussolare la media.Bella a livello visivo-significativo-nascosto ma non troppo(e svariate cose che nessuno capisce ma che fa tanto fiko weird e giu di li) la tipa nuda che vomita sangue, la trovo quel sexy-malato che a me piace tanto! Poi io che vomito assai l''ho trovato anche emotivamente terapeutico, si sta cosi bene dopo il fatto.. Però un''ora e mezza no..non si può proprio, gia dopo dieci minuti direi che la terapia ha fatto effetto e diventa soporifera.
E poi che vuol dire che è il primo vomit gore? apparte che non mi sembra sta scoperta sensazionale ..cmq vorreste dirmi che solo nel 2005 si è fatto il primo film su sboccamenti splatter? ma io ricordo di aver visto gia molti anni fa cose del genere addirittura tipe che vomitavano su altre tipe o cose del genere..non c''entra una mazza? bo cmq che tristezza che si è dovuto aspettare fino al 2005 per dare inizio a qusta saga meravigliosa di film vomitatevoli.. come avremmo fatto senza???

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/04/2008 17.28.25
Visualizza / Rispondi al commento
tarantino92  @  21/05/2007 19:37:49
   7½ / 10
film,a mio parere,non male.
dalle aspettative me lo aspettavo molto più rivoltante.
però non è malissimo.
lo consiglio a chi piace il vomit gore.
lo sconsiglio a chi non piace il vomit gore.ciao raga

3 risposte al commento
Ultima risposta 04/04/2008 17.29.38
Visualizza / Rispondi al commento
ilcritiko  @  22/02/2007 15:50:25
   6 / 10
difficile trovare pellicole splatter ultimamente, questo non è un film; è un clip altamente gore (ma senza esagerare). E' un ''episodio'' costituito da vomito e sangue accompagnate da donne (a mio parere non è male la protagonista, Ameara LaVey, ne come bellezza ne come interpretazione, anche se ha avuto ben poco da fare oltre a vomitare e ballare con sfondi da pub xxx); il vomito, reale, molte volte non fa effetto più di tanto, tranne che all'arrivo dell'"uomo", che vomita e beve tutto dentro la capoccia di un povero sventurato. una trama di fondo, a mio parere inutile e ''distruttrice'' del filone gore che dovrebbe seguire. Sicuramente si trovano altre pellicole di gran lunga superiori o meglio ancora, classici ben lontani da questo Vomit Dolls. Il film deve essere apprezzato come il Capostipide del genere Vomit-Gore, ossia il primo film ad intrecciare vomito con sangue. E in questo, diciamo che Valentine c'è riuscito benissimo. Un applauso dunque? Bhe forse, dipende moltissimo dai punti di vista e sopratuttto dai stomaci di chi lo guarda...

lupin 3  @  06/12/2006 19:38:00
   6½ / 10
C'è di meglio in giro...

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  28/11/2006 21:39:11
   4 / 10
Vorrei (e dovrei) dargli molto di meno, ma un po' come ho fatto con "Guinea Pig - Flowers of flesh and blood", attribuisco un voto che non alzi la media e che non la rovini eccessivamente.
Questo filmato (non mi sento di chiamarlo film), comunque, è decisamente inferiore al lavoro di Hino (e, a dirla tutta, non è neppure paragonabile): "Flowers of flesh and blood" era un tentativo assolutamente perfetto di riproduzione di uno snuff-movie. Questo, invece, è solamente un’accozzaglia di immagini in cui si vede gente che vomita. Posso anche capire che "Slaughtered vomit dolls" abbia inaugurato la "serie" dei vomit movies, ma sinceramente non mi sento di promuoverla.
E poi la durata è davvero eccessiva: visto il trailer è come se avessi già visto tutto il film. Io non ci sono neanche arrivato alla fine, poiché mi sono rotto i coglio.ni alla svelta: anche mandando avanti velocemente ho visto che la “storia” non evolveva in alcun modo.
Se volete guardarvi della roba malata e fatta bene, guardatevi prima di tutto i "Guinea Pig" e, tutt’al più, "August Underground".

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  21/09/2006 11:28:54
   5 / 10
non è bruttissimo,ma è troppo lungo e troppo art house per i miei gusti.
diciamo che la cosa più bella è il nome del regista,davvero degno di menzione.
eppoi,il 90% delle cose che si vedono,e pure peggiori, le aveva già realizzate un mio amico(con lui medesimo protagonista) dopo l'illuminazione divina che scosse la sua già precaria stabilità mentale successivamente alla visione di jackass. e non scherzo per niente,al riguardo esistono testimonianze e prove documentali.
qualcuno sa se la la vey protagonista del film è imparentata col famoso anton szandor la vey fondatore della "chiesa di satana"?

3 risposte al commento
Ultima risposta 22/09/2006 20.26.46
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  07/09/2006 15:59:33
   7 / 10
Ottimo coadiuvante della digestione, non sarebbe guastata una esile trama, magari con protagonista un gastroenterologo.
Peraltro sono stato male recentemente con grande tripudio e stravolgimento interiore, per cui sono particolarmente affezionato all'argomento.

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  28/08/2006 22:14:40
   6 / 10
Il voto è strettamente accessorio, nel senso che davo devo votare per forza per commentare gli do il 6 politico. In effetti nel caso di SVD un voto vale l'altro, dipende dal momento in cui lo si giudica. Se escludiamo le sequenze in cui lo stomaco si ripropone non c'è nulla che videoartisti certamente più in gamba di Valentine non abbiano detto. Il tipo si comporta come il primo delal classe, non sta mai fermo un attimo e non fa durare un'inquadratura più di due secondi.
Il digitale è davveroi prepomnderante e invadente, tutto teso a disvelare se stesso e poco volto a costruire un benchè minimo tentativo di dialogo con lo spettatore. A peggiorare le cose il pitch shift della voce, che a un certo punto fa ridere. le scenette splatter sono dilettantesche, ma sia chiaro, fatto vedere ad uno che pensa che "saw" sia splatter... beh, se non vi schiatta davanti poco ci manca.
In definitiva direi che basta il trailer; dura un minuto ed è già tutto lì.
110 minuti sono davvero eccessivi.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/08/2006 01.29.18
Visualizza / Rispondi al commento
Sampey  @  27/08/2006 23:14:56
   1 / 10
Non e' un film, e' esperimento gore che consiste nel girare a rotazione Donne Nude + Donne Nude e piene di sangue + Gente varia che vomita (e sono vomitate vere).

Immaginate che voto si puo' dare a un film del genere...........

5 risposte al commento
Ultima risposta 28/08/2006 22.09.42
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049849 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net