shark bait regia di James Nunn Gran Bretagna 2022

shark bait (2022)

locandina del film SHARK BAIT

Titolo Originale: JETSKI

RegiaJames Nunn

InterpretiHolly Earl, Jack Trueman, Catherine Amy Hannay, Malachi Pullar-Latchman, Thomas Michael Flynn, Manuel Cauchi, Joshua Takacs, Maxime Durand

NazionalitàGran Bretagna 2022
Al cinema nel Luglio 2022

•  Altri film di James Nunn

Trama del film Shark bait

Un gruppo di amici si gode un fine settimana di vacanza in Messico. Dopo una notte di festeggiamenti sulla spiaggia, i ragazzi rubano un paio di moto d’acqua e le portano al largo in mare aperto, finiscono però per scontrarsi e una delle moto affonda. Il gruppo si ritrova bloccato a due miglia dalla terraferma su una sola moto d’acqua rimasta in panne e alle prese con un amico gravemente ferito. Ma il peggio deve ancora venire.

Voti e commenti su Shark bait, 4 opinioni inserite

gemellino86  @  19/10/2022 22:36:35
Ho visto di peggio. Prende molto spunto da "Open Water" ma c'è l'aggiunta di sangue e delle moto d'acqua. Finale un po' buttato lì.

Wilding  @  18/08/2022 10:00:21
Solito filmetto passatempo sullo squalo cattivo e i malcapitati di turno. Tra gridolini isterici, piagnistei e persino battibecchi senza senso si riesce a passare un paio d'ore nel pomeriggio d'estate.

topsecret  @  11/08/2022 21:58:36
Con SHARK BAIT assistiamo alla nascita di una nuova specie di squalo che assume le caratteristiche dei malcapitati che attacca: lo squalo m1nch1one.
Lo scopo di film come questo, cioè senza arte nè parte, è sempre più evidente, inutile sottolinearlo, ma la cosa che, personalmente, ancora non riesco a spiegare è perchè continuo a guardare queste boiate senza senso logico. Inutile parlare della sceneggiatura, più bucata di un colabrodo, o della regia, totalmente scialba e senza personalità, che si avvale di effetti grafici buoni solo per enfatizzare il tutto, rendendolo però poco logico e piuttosto inverosimile. Inutile soffermarsi anche sul cast, che non propone nulla di particolare nè sul versante recitativo nè su quello della presenza scenica, mostrando i soliti clichè e le classiche scemenze che accompagnano prodotti mediocri come questo.

Ultima risposta 12/08/2022 14.31.56
Febrisio  @  11/08/2022 11:53:41
Vedendoli festaioli nel trailer e ripensando a piranha di Aja mi ci sono buttato a... pesce. In questo caso il film di Aja è un capolavoro a confronto.

Shark Bait non aggiunge nulla al genere. Il problema sta nelle scene in cui compare lo squalo; poca suspence e un po ridicoli gli attecchi, un po alla banfi. Però se durante le scene "clou" canticchiate il tema sonoro dello squalo di spielberg vi divertite di più. Attori credibili. Belle scenografie.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'

BRING IT ON: CHEER OR DIECHAIN OF EVENTSCHRISTMAS BLOODY CHRISTMASCROC!DEBRIS DOCUMENTARDEMONIC CHRISTMAS TREEFEED MEGIRL AT THE WINDOWHIGH SCHOOL SPIRITSHOLLYBLOODHOUSE OF CLOWNSI DIAVOLI N° 2IL NATALE DI CHRISIL SEGRETO DEI SOLDATI DI ARGILLALA BATTAGLIA DELLE MIDWAYLOTTA PER LA SOPRAVVIVENZALUCIFERINAMIAMI COPSMOONCHILDMOONCHILD, IL FIGLIO DELLA LUNANIGHTMARE COUNTRYNIXPICCOLO VAMPIROSATANIC HISPANICSSINPHONYTARTU, LO STREGONE MALEDETTOTHE ACCURSED (2022)THE LAIRTHE LOST KINGTHE MORNING MANWOLF DEVIL WOMENZONA PERICOLO