sex movie in 4d regia di Sean Anders USA 2008

sex movie in 4d (2008)

locandina del film SEX MOVIE IN 4D

Titolo Originale: SEX DRIVE

RegiaSean Anders

InterpretiJosh Zuckerman, Seth Green, Amanda Crew, Katrina Bowden, James Marsden, Dave Sheridan, Michael Cudlitz, Alice Greczyn, Clark Duke, Marianne Muellerleile, Scott Klace

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Sean Anders

•  Link al sito di SEX MOVIE IN 4D

Trama del film Sex movie in 4d

Ian, ha ormai compiuto i 18 anni, sta per finire la scuola superiore, ma é ancora vergine; le ragazze lo hanno sempre preso in considerazione come un amico, ma niente di più... Adesso ha deciso che è arrivato il momento di fare il grande il salto, e, quando durante una sessione di chat conosce "Miss Piaciona", ha la brillante idea di prendere in prestito la macchina di suo fratello per raggiungere Knoxville, dove abita Miss Piaciona, per coronare il suo sogno d'amore...

Voti e commenti su Sex movie in 4d, 119 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/03/2016 19:33:56
La perdita della verginità di un giovane diciottenne in questo road movie in cui le situazioni stravaganti a volte grottesche sono il motore per lo scaturire di varie gag. Peccato che a livello quantitativo sono maggiori quelle non riuscite rispetto a quelle riuscite. Nulla di particolare e film abbastanza dimenticabile.

Ultima risposta 04/03/2016 23.02.21
7219415  @  12/04/2013 15:22:27
Nulla di speciale...si ride raramente...non paragonabile agli american pie

Ultima risposta 20/04/2013 16.07.00
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  20/10/2011 11:19:41
Pur essendo la solita commedia on the road americana coi soliti personaggi (tipi obbrobriosi amici di stradio** improponibili, fratelli maggiori tiranni) le solite situazioni (la perdita della verginità al centro della trama) e i soliti risvolti zuccherosi che ne possono derivare, questa l'ho davvero seguita con piacere in quanto fa abbastanza ridere. È stata quindi una bella sorpresa! L'interpretazione migliore fra tutte, veramente da rotolarsi per terra dal riso è stata quella di James Marsden.

Ultima risposta 20/10/2011 11.21.15
enter  @  20/05/2011 18:24:30
vado controcorrente o cmq forse non e il mio genere preferito, il film avvolte e fa ridere avvolte pecca di stupidà arrivando a fare scene inutili e banali ed esagerate...diciamo che e la brutta copia di ROAD TRIP....insomma e l'ennesimo film sui problemi adolescenziali riuscito solo a metà

Ultima risposta 30/05/2011 16.24.56
ilcippo  @  26/08/2010 15:26:52
Innanzitutto: NON FATEVI FUORVIARE DALLA PESSIMA SCELTA DEL TITOLO ITALIANO, è una spassosa commedia in puro stile "America pie" ma fatta meglio e più divertente!

Ultima risposta 26/08/2010 20.44.26
tnx_hitman  @  26/08/2010 01:31:56
Commedia adolescenziale on the road a tratti volgarotta che contiene parecchie scene che mi hanno fatto morire dal ridere assieme ai miei amici.
I volti piu'conosciuti che si riconoscono durante il film(James Marsden e Seth Green)sn quelli che piu'bucano lo schermo e sfornano personaggi mitici!
La macchina poi che accompagna i ragazzi protagonisti in questo viaggio per"trovare la nonna col cancro" é strepitosa..0.15 di voto in piu'xk le Muscle mi fanno impazzire..e l'altro 0.15 per la ragazza Hamish compagna del co-protagonista..WOW sbalorditiva vedere x credere ;))

Piacevole divertimento..da vedere per una serata spassosa in compagnia.

Ultima risposta 28/08/2010 11.05.07
camifilm  @  17/01/2010 10:27:31
Il titolo induce a pensare a un film commedia con una storia semplice e ben diversa da quella che invece racconta.
Rimane una commedia, di teenager in cerca delle proprie future posizioni e risoluzioni delle insicurezze riguardo il sesso opposto.
Sia ragazzi che ragazze sono coinvolti in questa ricerca di verità.

Una macchina (fantastica!), un viaggio lungo le strade americane, incontri con diverse tipologie di persone e di realtà (sociali e di religione), portano piano piano a svegliare i protagonisti e a portarli sulla loro vera strada.

Ci sono belle battute e situazioni bizzarre e divertenti.
Il voto positivo è per non aver fatto un classico film su dei ragazzi in cerca di ragazze, di non aver messo nudo e volgarità, ma "solo" comicità e un pizzico di morale finale.

Buono da vedere. Forse un pò troppo lungo, perchè il finale della storia è capibile sin dai primi minuti, ma si sviluppa in modo da trattenere lo spettatore.

Bellissima la macchina, da appassionato del genere.

Ultima risposta 23/01/2010 19.23.37
calso  @  21/12/2009 10:27:12
Veramente una commedia divertente, non volgare come le solite e con un finale molto carino...l'amico del protagonista è fantastico, insomma a differenza di quello che uno può aspettarsi dal titolo la storia non è volgare bensì cerca anche del buono nei personaggi...guardatelo

Ultima risposta 07/01/2010 19.06.44
THEANSWER  @  05/09/2009 10:21:56
Buon film, piacevole e divertente. ideale per passare una serata al cinema rilassante...

Ultima risposta 29/12/2009 11.39.19
Fede_97  @  04/09/2009 13:33:44
mah...film alla solita dei film di commedia americana....bella la scena che lui ha il preservativo in mano..e entra la madre e glielo lancia in testa...poi per il resto divertente...da vedere

Ultima risposta 10/08/2010 20.44.43
Invia una mail all'autore del commento Daniel91  @  04/09/2009 13:11:44
Lo trovo un insulto al cinema, un filmetto senza senso, fatto solo per fare quattro soldi mettendo insieme le solite vicende (soldi, SESSO, omosessualità, l'amore, la violenza,...). Una specie di riutilizzo dei soliti film, come tutti gli American Pie, lo Spaccacuore, ecc. Insomma, quei film che dopo che li hai visti mi domando "Ma che senso ha?". Perché hanno fatto questo film? C'è qualche messaggio che scorre in questo film? Cosa insegna?
Ho letto una critica che diceva "...faceva riflettere...", ma dove?? Ma quando??
Sta di fatto che l'unica cosa positiva che mi ha provocato questo film è stata l'enorme sonnolenza! Una trama da bambini, un film che non scorre affatto, particolari senza senso o con senso molto superficiale. Devo ammettere che qualche risatina mi è scappata, certo, ma preferivo stare a casa.
Sono andato a vederlo solo perché obbligato, perché di mia spontanea volontà non ci sarei MAI andato!
Sconsigliato! A chi è piaciuto, probabilmente non si rende conto di essere un tantino ossessionato dal sesso!

Ultima risposta 05/09/2009 08.44.37
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  04/09/2009 10:22:22
Niente di che, ma è meno stupidino di quel che ci si aspetterebbe e due risate le strappa.
Soprattutto a prezzo ridotto come passatempo...passa!

Ultima risposta 07/09/2009 12.19.42
Zisola  @  03/09/2009 22:53:31
Un film divertentissimo ... con parti da ridere e parti che fanno riflettere... ottimo per passare una serata tra amici!! la storia è piacevole e si lascia ben seguire cominciando a strappare risate fin dalle prime batute e continuando fino alle ultime!! poi la presenze del gruppo musicale dei ....... (lascio scoprire a voi!!) mi ha lasciato davvero di stucco...non me li sarei mai aspettati di trovarli li ahaha... CONSIGLIATO!!

Ultima risposta 01/10/2009 12.54.54
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  31/08/2009 14:56:23
ho visto l'unrated ed è davvero una roba fuori di testa. ogni tanto, dal nulla, il regista inquadra un pisello o un paio di t.ette, e gli attori ridono da soli mentre recitano, incapaci di trattenersi. a parte queste chicche, il film è solido anche nella versione normale. mi ha ricordato eurotrip con un po' di volgarità in più, e diverse gag (quasi tutte quelle con gli amish, o quelle con rex, il fratello grande) sono davvero esilaranti. è un film il cui unico intento è far ridere di gusto, e ci riesce alla grande.

Ultima risposta 29/09/2009 20.50.53
1234567890  @  25/08/2009 20:23:42
Discreto come film, guardabile solo una volta
Si salva solo per le gnocche
L'unica cosa che mi da fastidio è il titolo che cmq nn c'entra nulla con scary movie...

Ultima risposta 27/08/2009 13.00.06
nEuRoTiK  @  24/08/2009 21:55:03
Giuro non capisco tutti questi bei voti, film insulso e banale, scontatissimo con attori che definirei paradossali.
Inguardabile a mio giudizio, ma poi mi chiedo, il titolo che cosa significa??

Ultima risposta 27/08/2009 22.51.58
Drugo.91  @  23/08/2009 10:32:10
sono andato a vederlo pensando che a avrei visto la solita commediaccia demenziale stupida e ripetitiva..beh mi sono dovuto ricredere, alla fine del film ho gridato AL CAPOLAVORO..il film sebbene abbia i primi venti minuti troppo simili ad altre pellicole del genere, avanza verso il genere on the road, il dissacrante e il politicamente scorretto progrediscono di minuto in minuto, trovando però piu di una trovata carina nel finale

Ultima risposta 30/08/2009 12.26.37
antonellina  @  19/08/2009 19:00:40
non la solita americanata!trama originale,divertente...per trascorrere una serata in allegria!

Ultima risposta 25/08/2009 08.52.52
asile1  @  17/08/2009 19:17:54
Carino...ma dai commenti mi aspettavo mooolto di piu !!!

Ultima risposta 19/08/2009 12.59.20
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  16/08/2009 22:30:15
spinto dai commenti positivi ho visto la versione unrated con sottotitoli italiani, il che penso significhi quei 15 minuti in più di piselli e tette al vento.
a parte la trama inconsistente a base di sesso sesso e sesso, questa commedia iper demenziale si distingue dalla media per qualche buona trovata e battuta azzeccata oltre che per l'impressionante quantità di gnocca.
per il resto, il solito prodotto per teenagers arrapati

Ultima risposta 17/08/2009 16.50.26
baskettaro00  @  28/06/2009 10:05:03
di sicuro quando questo film uscira in italia sarà censurato poichè il sito riposta la surata del film di 109 minuti quando io ho visto quella di ben 124 minuti.....la prima infatti non riporterà quasi nessuna scena di nudo integrale mentre la seconda si.....tornando al film si puo dire che la pellicola in questione è volgare......sexy e molto molto divertente....quindi vi direi di dargli un occhiata e di farmi sapere quale versione avete visto e se vi è piaciuta o meno....... me è davvero molto piaciuta e le ragazze sono tutte belle gnocche....hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

Ultima risposta 01/07/2009 13.06.01