setup regia di Mike Gunther Usa 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

setup (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SETUP

Titolo Originale: SETUP

RegiaMike Gunther

InterpretiBruce Willis, Ryan Phillippe, Jenna Dewan-Tatum, James Remar, Curtis Jackson, Randy Couture, Susie Abromeit, Will Yun Lee, Jay Karnes, Shaun Toub

Durata: h 1.25
NazionalitàUsa 2011
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Mike Gunther

Trama del film Setup

Un gruppo di amici mette a segno una fruttuosa rapina, pianificata in ogni dettaglio, che si trasforma in qualcosa di mortale quando uno di loro tradisce gli altri e scappa via con il bottino.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,90 / 10 (10 voti)4,90Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Setup, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  22/06/2023 08:54:25
   4½ / 10
Tre amici rubano dei diamanti su commissione ma poi uno di loro cerca di tenersi tutto il malloppo facendo fuori gli altri ... Non ci vuole molto a capire già così che lo spunto non è proprio originale , anche se qui il tradimento è aggravato dal fatto che i tre sono persino amici d' infanzia ! Per di più è abbastanza palese che la messa in scena in stile pulp deve parecchissimo a " Snatch " di Guy Ritchie . Solo che qui il ritmo e la tensione sono ai minimi termini mentre la sceneggiatura è ricca di ingenuità e di buchi . Il protagonista ( e produttore , si vede che ci teneva ! ) è il rapper Fifty Cent ( alias Curtis Jackson ) , che si ostina da anni a cercare di sfondare nel mondo del Cinema pur essendo poco dotato di espressività . L' antagonista è il più noto Ryan Philippe , che però non è proprio al suo meglio . Solita particina secondaria , da specchietto per le allodole , per Bruce Willis , che almeno ha un ruolo divertente da boss truce e cinico ma un pochino troppo benevolo con il protagonista . Il regista è l' americano Mike Gunther , ex stuntman , che forse faceva meglio a continuare nella vecchia attività . Un film che non convince , con in più l' aggravante di un messaggio morale di improbabilissima redenzione religiosa nella violenta downtown di Detroit . Per me merita al massimo 4,5 .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049981 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net