scrivilo sui muri regia di Giancarlo Scarchilli Italia 2007

Trailer Trailer SCRIVILO SUI MURI

locandina del film SCRIVILO SUI MURI

Titolo Originale: SCRIVILO SUI MURI

RegiaGiancarlo Scarchilli

InterpretiCristiana Capotondi, Primo Reggiani, Anna Galiena, Yvonne Sciò, Daniele De Angelis, Ludovico Fremont, Mattia Braccialarghe, Dolcenera, Alessandro Tiberi, Francesca Mezzano, Michael Schermi

NazionalitàItalia 2007
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Giancarlo Scarchilli

Trama del film Scrivilo sui muri

Sole è una ragazza che ama la vita, ma ancora non lo sa. A scoprirlo la aiuta l'incontro con due ragazzi molto diversi da lei: Alex e Pierpaolo sono due tipi alternativi e creativi, fanno parte di un gruppo di writers. Accompagnandoli nelle loro avventure notturne fatte di conflitti, ideali ed emozioni forti, Sole scopre la sua vera identità e il valore dell’amicizia. Ma quando si innamora di Alex, le tensioni nel gruppo provocano suo malgrado una situazione che si rivelerà pericolosa.

Voti e commenti su Scrivilo sui muri, 33 opinioni inserite

alesfaer  @  08/10/2007 13:36:12
sul muro scriverei ben altro, caro balzac. x esempio ke il cinema italiano è alle pezze da 20anni a qst parte. ma qnd si pensa di aver toccato il fondo, cn costantino e co. ecco alcuni film ke ravvivano l'ardore dell'indecenza cinematografica. ma insomma, la vergogna e il pudore dove sn finiti? ma pork!
scarchilli sul muro scriverei il numero di tel di tua moglie(zo-cco-la)
la becerità degli attori poi nn merita menzione .fortuna ke cn swiffer nn pago i biglietti e posso permettermi anke di perder tempo la domenica piovosa

Ultima risposta 29/10/2007 19.13.28
Invia una mail all'autore del commento balzac20  @  08/10/2007 12:16:45
Scrivilo sui muri.... DEL BAGNO.
Scrivi che il film è orrendo.
Che gli attori sono braccia rubate all'agricoltura.
Che se hai 16 anni potresti trovare la pellicola superficiale.
Che se hai perso più di 100 minuti su questo film hai sprecato il tuo tempo.

Scrivi che uccidere il regista è peccato perchè è un peccato uccidere.
Non per il regista.

Ho voglia di "correre forte come pazzi a piedi nudi sopra i sassi,
vivere adesso e non domani,
come gli zingari sul prato,
bere la pioggia dalle mani...."

Citerei anche Masini se servisse a farmi togliere dalla testa quella roba.

Se dipendesse da un film simile allora Mortadella Prodi e Sir Biss Amato avrebbero ragione a voler far piazza pulita dei writers.
Allora colpire i giovani writers come ha fatto un pistolero assoldato dalla giunta di destra dalle parti di brescia (quasi uccidendolo e comunque rendendogli un servizio che per il resto della vita non dimenticherà)...ecco vedendo un film simile dai ragione al pistolero.

Solo che un film di ***** come questo si perdona solo perchè NON è cinema.
E chi dice il contrario è Pennywise.

Ultima risposta 10/09/2011 18.24.22
Glizzy  @  07/10/2007 14:28:27
beh... ho mici che sono + o meno come loro.. anch se i pezzi sono a dir poco "migliori".. il film nn era brutto.. anche se già sapevo che era una caxxata... quando vedi il cast sai gia cosa aspettarti....

Ultima risposta 02/11/2007 14.31.40
enter  @  27/09/2007 18:45:03
film visto e rivisto in tutti i generi,ora e toccato ai writers

Ultima risposta 04/10/2007 16.11.45
jaffy  @  22/09/2007 15:25:41
Film leggero ma piacevole, consapevoli di assistere al solito film sentimentale post-adolescenziale con lui che ama lei, lei che ama il suo migliore amico e sullo sfondo le vicende di 4 amici in età universitaria... Qualche inattesa risata per un personaggio macchia davvero riuscito.

Chiunque, guardando i trailer e anche solo leggendo il titolo può capire il livello di qst film, se lo andate a vedere poi non mettete voto 2 dicendo che è la solita commediucola per adolescenti, assumetevi la responsabilità delle vostre azioni!

Ultima risposta 24/09/2007 06.39.50