scar 3d regia di Jed Weintrob USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

scar 3d (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SCAR 3D

Titolo Originale: SCAR 3D

RegiaJed Weintrob

InterpretiAngela Bettis, Kirby Bliss Blanton, Ben Cotton

Durata: h 1.26
NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Jed Weintrob

Trama del film Scar 3d

Joan Burrows (Angela Bettis) ritorna alla sua città natale per ritrovare sua nipote Olympia ( Kirby Bliss Blanton) al momento del diploma di scuola media superiore, ma si trova di fronte il suo passato in città. Prima della laurea, una giovane coppia durante la festa si apparta nell’intimità e scompare; nel giro di pochi giorni un corpo mutilato è trovato in acqua durante la festa per l’incoronazione della Queen of the Fish. Per Joan riaffiora un passato violento e mai dimenticato, quando lei e la sua amica Susan vennero rapite e torturato da un serial killer di nome Bishop (Ben Cotton). Bishop lega le sue vittime a tavoli autoptici nello scantinato della su agenzia di pompe funebri, le tortura e poi impone ad una di scegliere per la morte dell’altra. Joan riuscì a scappare, ma ora il passato sembra ritornare…...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (5 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Scar 3d, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  30/04/2013 23:02:27
   5½ / 10
Scar 3d non è male, ha un intreccio narrativo interessante, che ravviva l'attenzione dello spettatore con vari flashback e che fa digrignare i denti in più scene (i giochi macabri del torturatore ad esempio),dimostrandosi uno dei più impressionati (anche se poco conosciuti) torture porn in circolo.Non mancano tuttavia difetti, che possiamo riscontrare nelle pellicole made in U.S.A : forzature di sceneggiatura, situazioni inverosimili (la scena del taglio della mano senza urlare su tutte) oppure prevedibili (si può già supporre dopo i primi 30 minuti quale sarà la fine).Non è che sia male, solo che nel complesso non convince moltissimo; encomiabili i tentativi di mostrare la violenza e la cattiveria dell'animo umano, dettata da uno spirito perverso di compiacimento nella sofferenza altrui, ma c'è poco altro poi.Un filmetto insomma riuscito a metà.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net