sballati per le feste regia di Jonathan Levine USA 2015

sballati per le feste (2015)

locandina del film SBALLATI PER LE FESTE

Titolo Originale: THE NIGHT BEFORE

RegiaJonathan Levine

InterpretiJoseph Gordon-Levitt, Seth Rogen, Jillian Bell, Anthony Mackie, Lizzy Caplan

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Jonathan Levine

Trama del film Sballati per le feste

Tre amici di infanzia si riuniscono a New York per trascorrere la vigilia di Natale nel segno della dissolutezza, com'è loro abitudine. Quella che hanno in mente è però una serata differente dalle precedenti, consapevoli che potrebbe essere quella che pone la parola fine alla loro particolare tradizione.

Voti e commenti su Sballati per le feste, 8 opinioni inserite

TheSorrow  @  12/05/2018 17:01:29
Cazz.ata demenziale non memorabile. Qualche scena buona c'è, ma son parecchie pure quelle inutili. Non resta particolarmente impresso ma si può vedere, perlomeno per il cast e qualche buon personaggio.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  26/02/2018 17:47:50
Commedia natalizia demenziale che tra una ******* e l'altra strappa alcune risate: è tutto ciò che è lecito aspettarsi da queste commedie stupidotte e scontate. Finale così telefonato da risultare fastidioso.

VincVega  @  20/12/2017 20:30:02
Simpatica stoner-comedy natalizia piena zeppa di citazioni. Non mancano le scene davvero divertenti, tipo quella alla festa finale con i camei di James Franco e Miley Cyrus.
Come già detto in un precedentemente commento, confermo che è una pellicola un po' diseducativa per i più giovani, per come affrontano le droghe.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/01/2017 16:09:20
Tre amici che cercano droga, la trovano, si drogano per tutto il film, subiscono gli effetti della droga...punto!
Davvero poca "roba" dietro a queste 2 paginette di sceneggiatura.
Salvo giusto qualche simpatica citazione e il personaggio di Michael Shannon.
Potrebbe anche risultare negativo per i giovani, distruggetelo.

maxi82  @  12/12/2016 04:16:57
Carino,strappa qualche risata ma alla fine sono tutte uguali ste commedie

BlueBlaster  @  02/06/2016 13:28:42
Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso visto che mi aspettavo una càzzata buttata lì.......invece sta squadra di giovani attori continua a saper divertire con il loro solito stile irriverente e sentimentalismi subdoli.
La vomitata in chiesa alla messa di Natale non ha eguali :)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/05/2016 15:01:58
Commedia carina che ha il solo scopo di intrattenere e strappare qualche risata. Buon cast. Alcune gag riuscite.

topsecret  @  28/05/2016 22:57:07
Una sorta di versione natalizia di UNA NOTTE DA LEONI con in più lo spirito della festa in evidenza, in un mix di siparietti comici e un pizzico di sentimento.
Commedia più che sufficiente, capace di strappare senza sforzi qualche risata con gag e battutine simpatiche ben assestate grazie alla verve del cast, già avvezzo a commedie del genere.
Niente di eccezionale ma semplice prodotto ludico per serate tranquille.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti