saremo giovani e bellissimi regia di Letizia Lamartire Italia 2018

saremo giovani e bellissimi (2018)

locandina del film SAREMO GIOVANI E BELLISSIMI

Titolo Originale: SAREMO GIOVANI E BELLISSIMI

RegiaLetizia Lamartire

InterpretiBarbora Bobulova, Alessandro Piavani, Massimiliano Gallo, Federica Sabatini, Elisabetta De Vito

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Letizia Lamartire

Trama del film Saremo giovani e bellissimi

Isabella Ŕ una ex pop star dei primi anni Novanta, Bruno un chitarrista che la accompagna. Sono grandi amici e partner sulla scena ma, pi¨ di questo, sono madre e figlio, uniti da una relazione simbiotica che sembra inattaccabile e rappresenta per loro una gabbia dorata in cui sono chiusi da sempre. Ma arriva il momento in cui quella stessa gabbia comincia ad essere troppo stretta.

SAREMO GIOVANI E BELLISSIMI

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web