sapore di donna regia di Roddy McDowall Gran Bretagna 1971
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sapore di donna (1971)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SAPORE DI DONNA

Titolo Originale: THE BALLAD OF TAM LIN

RegiaRoddy McDowall

InterpretiAva Gardner, Ian McShane, Richard Wattis, Cyril Cusack, Stephanie Beacham, David Whitman, Fabia Drake, Sinéad Cusack, Joanna Lumley, Jenny Hanley, Madeline Smith, Bruce Robinson, Victoria Fairbrother, Rosemary Blake, Michael Bills, Virginia Tingwell, Peter Hinwood, Hayward Morse, Julian Barnes, Norman Oliver, Salena Jones, Jannice Dinnen, Andrew Grant, Don Hawkins, Delia Lindsay, Linda Marlowe, Michael Mundell, Yvonne Quenet, Erika Raffael, Jocelyne Sbath, Christopher Williams, Jimmy Winston

Durata: h 1.46
NazionalitàGran Bretagna 1971
Generedrammatico
Al cinema nel Luglio 1970

•  Altri film di Roddy McDowall

Trama del film Sapore di donna

Una donna anziana usa la stregoneria per mantenere i suoi giovani amici del jet set. Basato su un'antica canzone popolare scozzese...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (1 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sapore di donna, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Italo Disco  @  08/01/2024 22:55:55
   5½ / 10
Una maliarda miliardaria sulla cinquantina che ha paura di invecchiare, con il potere dei soldi conquista e manovra ragazzotti prestanti e "barbie" sciocchine. Se lo studio di una mente femminile, ma più che altro della paura di rimanere soli e la morte, è in un certo qual modo messo bene a fuoco, il contorno di giovinastri intrippati è rappresentato senza troppi guizzi e con poca profondità, inclusi Tom e Janet. Roddy McDowall lo adoro come attore, qui è solo regista alla sua unica prova (a parte un corto nel 1967) e non mi ha fatto impressione, c'è qualche buona iniziativa come l'incontro tra Tom e Janet al ruscello girato e montato come un fotoromanzo, qualche capriola nell'allucinogeno finale ma in sostanza gira con mano compassata e infittisce il minutaggio di dialoghi barbosi. Considerato un horror in realtà è un drammatico con forti tinte dark questo è vero, Michaela Cazaret sembra una vampira in un castello dannato ma tutto questo non fa che accrescere la sua triste vita. Ava Gardner di una bellezza imperiale.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049962 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net